Arbitro Banti, grave lutto: la madre sta male, infarto stronca il papà

arbitro banti lutto
L’arbitro Luca Banti
Campionato Serie A Tim incontro Lazio V Napoli allo Stadio Olimpico di Roma
Roma 18 – 08 – 2018. Un grave lutto lo ha colpito all’alba di mercoledì
@ Marco Rosi / Fotonotizia

L’arbitro Banti di Livorno è stato colpito da un gravissimo lutto in famiglia. Tutto è avvenuto all’improvviso ed in maniera inaspettata.

Un grave lutto ha colpito l’arbitro Luca Banti. Il padre del noto fischietto livornese è infatti deceduto ieri mattina presto, in maniera del tutto improvvisa. L’uomo è stato stroncato da un infarto, molto probabilmente causato dalla concitazione e dalla forte preoccupazione scaturite per via di un malore che aveva colpito la moglie. Infatti la madre dell’arbitro Banti si era sentita male poco prima dell’alba. Questo avrebbe messo a dura prova il cuore del papà del direttore di gara toscano, che è riuscito almeno a telefonare in tempo per richiedere l’immediato intervento di soccorsi medici, prima di finire vittima del fatale malore. La vicenda è avvenuta a casa, a non molta distanza dallo stadio ‘Armando Picchi’ di Livorno. L’AIC, Associazione Italiana Arbitri, in un comunicato ufficiale ha manifestato profondo cordoglio nei confronti dell’arbitro Banti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Arbitro Banti, il cordoglio dell’Associazione Italiana Arbitri

Il presidente dei direttori di gara italiani, Marcello Nicchi, ed il suo vice Narciso Pisacreta, hanno fatto sapere:”Sia noi che anche tutti i componenti del Comitato Nazionale, il Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale Alfredo Trentalange, il Responsabile della CAN A Nicola Rizzoli, con i Componenti Gabriele Gava ed Andrea Stefani e tutto lo staff della CAN A, i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, anche a nome di tutti gli arbitri italiani, esprimono a Luca ed alla sua famiglia profondo cordoglio e vicinanza per il terribile lutto che li hanno colpiti.

LEGGI ANCHE –> Porto-Roma, Pallotta è una furia: “Ancora errori, stufo di questa m…” – FOTO

Impostazioni privacy