Elena+Santarelli%2C+haters+%26%238216%3Bdivorati%26%238217%3B+su+Instagram%3A+%26%238220%3BVi+prenderei+a+schiaffi%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/03/01/elena-santarelli-figlio-schiaffi/amp/
News

Elena Santarelli, haters ‘divorati’ su Instagram: “Vi prenderei a schiaffi” – FOTO

Ancora una volta Elena Santarelli abbatte gli haters sui social network (websource/archivio)

Ancora una volta haters e leoni da tastiera prendono di mira Elena Santarelli con accuse assurde, lei però li asfalta con poche, semplici parole.

È più combattiva che mai Elena Santarelli. La malattia che ha colpito il figlio Giacomo di 8 anni (il bambino deve fare i conti da fine 2017 con un tumore cerebrale) l’ha resa consapevole di tante cose. E da ottima madre quale è, lei lotta come una leonessa per mantenere quella normalità che c’era sempre stata prima che questa triste situazione si presentasse. Questo vuol dire anche continuare a fare il proprio lavoro di modella. La 38enne di Latina ha realizzato uno shooting fotografico per un noto marchio di calze. Purtroppo si sono palesati immancabilmente i soliti haters, che l’hanno attaccata in maniera gratuita ed immotivata, rinfacciandole di non essere una buona madre e di non pensare alla malattia del figlio. “Non gli stai accanto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elena Santarelli, stavolta più che mai perde le staffe

Proprio lei, che ha speso sempre parole di grande speranza per quanto sta succedendo al suo piccolo. Proprio lei che è diventata testimonial per la Fondazione Roberto Veronesi che raccoglie fondi per la ricerca contro i tumori infantili. E che in passato parlò di come era difficile svegliarsi ogni volta nel cuore della notte per andare a togliere i capelli che il suo Giacomo perdeva sul cuscino. Questa volta Elena sbotta e ruggisce, ed a giusta ragione. Le bastano poche semplici parole ed una immagine per rendere ben chiaro quale sia il pensiero rivolto verso certi individui. Elena Santarelli scrive in una storia sul proprio profilo Instagram: “Vorrei questa EMOJI per poterla inviare a certa gente a cui manca tanto così all’essere presa a schiaffi da me”. Una frase che rende ben nota la tempra e l’indole indomita e combattiva di una madre dotata di tanto coraggio e di tantissima consapevolezza.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, post d’amore su Instagram: “È per Stefano De Martino” – FOTO

Il post di Elena Santarelli su Instagram (websourcearchivio)
Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino