Forum, addio ad uno storico protagonista: Barbara Palombelli affranta – FOTO

gianfranco maffuccio palombelli forum
Addio a Gianfranco Maffuccio, spettatore storico del pubblico di Forum. Il messaggio di Barbara Palombelli (websource/archivio)

Per anni presente nel pubblico in studio di ‘Forum’, si è spento l’amatissimo Gianfranco Maffuccio, che ha postato anche un messaggio di addio su Facebook.

Barbara Palombelli, conduttrice di ‘Forum’, ha dato su Facebook il suo addio a Gianfranco Maffuccio. Volto molto noto della storica trasmissione di Mediaset, la notizia della morte dell’uomo ha portato grande tristezza tra coloro che ogni giorno si sintonizzano su Rete 4. La moglie di Francesco Rutelli ha scelto Facebook per dare l’ultimo saluto all’uomo, una presenza pressoché costante tra il pubblico presente in studio per seguire le controversie dei protagonisti davanti al giudice. Barbara Palombelli ha scritto: “Nel pubblico di Forum ci sono tante persone che, negli anni, sono diventate di casa, di famiglia. Gianfranco Maffuccio, il ruvido Franco che abbiamo amato e che ci ha fatto sempre ridere e qualche volta anche arrabbiare, ci ha lasciato. Zitto zitto, lasciando un bellissimo saluto nella pagina sua qui su Facebook. Abbracciamo forte sua moglie e i suoi figli. Forum non ti dimenticherà!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Forum, il messaggio di addio di Gianfranco Maffuccio

Franco, malato da tempo, era già pronto al peggio. E sul proprio profilo personale Facebook ha voluto scrivere un ultimo messaggio per i suoi tanti ammiratori. “Buonasera Amici. Quando leggerete questo ultimo mio post, è per darvi un ultimo saluto; con lo stesso affetto che mi avete dato in tutti questi anni della mia vita terrena. Mi piacerebbe farlo con ognuno di voi, ma siete veramente tanti, e questo è l’unico modo per farlo. In questo momento vi guardo da un posto che non è ancora per tutti, dove la lice è più forte dei riflettori che io amavo tanto. Si, me ne sono andato. L’ho fatto silenziosamente, perché non volevo farvi preoccupare. Sono già passato ad abbracciare ognuno di voi. State tranquilli, sarò sempre presente nei vostri cuori. Proprio come fanno i veri protagonisti. Ho combattuto finché ho potuto, proprio perché pensavo a tutti voi, ai miei figli, ai miei nipoti, a mia sorella, e non per ultima al mio grande unico Amore, mia moglie Franca. Che mi è sempre stata vicino, anche in momenti difficili come questi, Ma senza di lei sarebbe stato impossibile passare a miglior vita, così, serenamente. Vi ho voluto bene e vi vorrò sempre bene, come voi ne avete voluto a me, ricordando i bei momenti passati insieme. Vi prego di non essere tristi, mi fareste dispiacere, ricordatemi con gioia e tanti sorrisi. La vita è anche questa purtroppo, ma vado via con la speranza di essere stato un buon Amico, un buon Padre, un buon Marito, un buon Fratello, ed un bravo Zio. Per chi avrà piacere, nelle prossime ore sarà pubblicato il posto, il giorno e l’orario dove darci l’ultimo arrivederci. Un abbraccio forte a tutti voi, vi voglio bene. Il vostro Franco”.

 

Impostazioni privacy