Fernanda Lessa, il dramma: droga, alcol, violenze e il figlio morto

Fernanda Lessa, l’ex modella con la passione attuale per i dj-set, in un’intervista al settimanale ‘Chi’, ha deciso di mettersi a nudo rivelando di un passato burrascoso tra droga e alcol: le violenze, la cocaina, il mondo dello showbiz, il figlio morto.

https://youtu.be/h9THPQUccEE

“Ero sempre ubriaca, gironzolavo a vuoto, era l’inferno”. Un dramma lungo anni, fatto anche di una relazione omosessuale con una minorenne e del rifiuto di una gigantesca cifra offerta da uno sceicco arabo. C’è poi il dramma nel dramma del neonato morto: “Dicevano che mio figlio era morto perché io mi drogavo. Schifo! Anche per strada subivo gli sguardi della gente”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Arriva quindi nella sua vita Davide Dileo, Boosta dei Subsonica, da cui ha due figlie Ira Marie e Lua Clara, che le cambiano la vita: “Quando ho capito di avercela fatta? Quando mi hanno detto che io e Davide aspettavamo nostra figlia Ira Marie. Lì mi sono fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull’alcool. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita”. Drammatico anche il racconto della sua esperienza da modella: “La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti”. Oggi Fernanda Lessa ha 41 anni, è sposata con Luca Zocchi e quello che ha scelto di raccontare fa parte del suo passato. Un passato che purtroppo riemerge, come il dramma della violenza sessuale che denuncia di aver subito.

Impostazioni privacy