Gianfranco Zola ricoverato: cosa è accaduto al vice di Sarri al Chelsea

Gianfranco Zola ricoverato in ospedale, salta due partite: cosa è accaduto al vice di Sarri al Chelsea che potrebbe succedergli in panchina.

gianfranco zola ricoverato
(Laurence Griffiths/Getty Images)

Gianfranco Zola è stato assente dalla panchina del Chelsea per una seconda partita consecutiva dopo essere stato ricoverato in ospedale in seguito a complicazioni dovute all’intervento di calcoli biliari. Il vice di Sarri è stato assente nella FA Cup di lunedì contro il Manchester United ed è stato nuovamente assente per la partita di Europa League contro il Malmoe.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come sta Gianfranco Zola?

Zola potrebbe essere un’opzione a Maurizio Sarri, almeno su una base provvisoria, se l’allenatore dei Blues venisse licenziato a causa di scarsi risultati recenti. I calcoli biliari di cui soffre Gianfranco Zola sono particolarmente fastidiosi e possono causare il blocco del condotto biliare. Considerato uno dei maggiori talenti calcistici italiani degli anni 1990 e 2000, Gianfranco Zola è stato un giocatore della nostra Nazionale, arrivando secondo a Usa 1994.

Complessivamente, con la maglia azzurra ha collezionato 35 presenze e 10 gol, mentre tra le squadre di club è stato una bandiera di Napoli, Parma e Chelsea, chiudendo la sua carriera a Cagliari. Da giocatore ha vinto praticamente tutto a livello nazionale e internazionale, mentre a livello personale è giunto sesto nella classifica del Pallone d’Oro 1995.

Impostazioni privacy