Elisa Isoardi: “Mi manca Salvini, vorrei apparire di più con gonna e tacchi”

elisa isoardi
Si confessa Elisa Isoardi, su Salvini e sulle aspirazioni di carriera (websource/archivio)

Parole sorprendenti quelle che Elisa Isoardi rivela in una intervista. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ parla di Salvini e delle sue ambizioni.

In una intervista a ‘Diva e Donna’ Elisa Isoardi rivela che le mancano molte delle cose vissute con Matteo Salvini. La loro storia d’amore è finita all’inizio dello scorso mese di novembre, con il ‘famigerato’ post con tanto di foto di un momento intimo tra i due ad annunciare la rottura del fidanzamento durato cinque anni. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ afferma al settimanale: “Io non sono nata per vestire i panni della first lady. Non so se ne sarei capace, sono una testa pensante e questo non smetterò mai di esserlo. Di Matteo Salvini mi mana la quotidianità che vivevamo assieme, i momenti tra di noi, nonostante ci vedessimo poco. Ma quel poco aveva il suo peso. Il lungo periodo vissuto assieme a lui è stato bellissimo nonostante, tutto, intenso ed importante. È stato l’amore più grande e sincero mai provato, ed ora comunque sto bene così”. Elisa Isoardi adesso sta bene quindi, anche ora che è single e pensa al lavoro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisa Isoardi: “Vorrei che la Rai mi valorizzasse, anche fisicamente”

“La Prova del Cuoco mi prende parecchio tempo, in un certo senso è come se la mia vera famiglia fosse qui tra il cast e la troupe. Vedo più questa gente rispetto ai miei o ad un eventuale fidanzato. Gli ascolti sono in ripresa e poi con il cibo ho un bel rapporto. Mi piace la cucina ed è un argomento che studio ormai da 15 anni”. I paragoni con Antonella Clerici, ritenuta sua ‘rivale’, non mancano mai. Elisa Isoardi a riguardo afferma: “Rispetto a lei sono più algida agli occhi della gente, ma non simulo mai in televisione, non so fingere davanti ad un piatto che non mi piace. Cosa che però non avviene mai. Rispetto a ‘Masterchef’ cuciniamo in diretta ed ogni pietanza è buonissima”. Infine la Isoardi ritiene di essere adatta anche per altro e di avere le giuste credenziali sotto ogni aspetto, anche quello estetico. “Mi piacerebbe che la Rai mi utilizzasse per tutta ciò che sono, fisicità inclusa. So indossare molto bene gonne e tacchi…”. Parole che sembrano alludere al suo ventilato passaggio a ‘La Vita in Diretta’ a partire dall’anno prossimo.

Impostazioni privacy