Suburra 2 al via su Netflix: quando inizia, trama, cast e anticipazioni

Suburra cast trama anticipazioniVenerdì 22 febbraio il debutto su Netflix di Suburra 2, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla fiction: trama, cast e anticipazioni

Quindici giorni all’elezione del nuovo sindaco di Roma. Due settimane per diventare padroni della città. Ma a quale prezzo? Suburra 2 sbarca su Netflix, venerdì 22 febbraio 2019. Cresce l’attesa tra i fan del prodotto che, con la seconda stagione, continua a rappresentare il prequel del film di Stefano Sollima. C’è una linea di continuità fortissima con la prima stagione, terminata appena tre mesi prima (nel tempo cinematografico) rispetto a questa. Come un filo che non si è spezzato, Suburra 2 promette lo stesso livello di tensione ed eccitazione.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Suburra 2, trama e anticipazioni

Saranno 8 gli episodi di Suburra 2, rispetto ai 10 della prima stagione. Le storie della criminalità organizzata continuano a intercciarsi con quella degli altri poteri forti, politica e Chiesa. Ma non si parla più di Ostia e della periferia. Ora è Roma, tutta, al centro della contesa. La vogliono Aureliano e Spadino, che riprendono la guerra uno contro l’altro. Ma occhio a Samurai, che naviga nell’ombra aspettando il passo falso tra i due litiganti. E poi c’è Lele, che decide di entrare in polizia dopo la morte di suo padre. Le sorprese, però, non mancheranno. E chi sconquasserà i piani è la figura femminile. Le donne, più determinate che mai, tesserano i fili del gioco. Suburra 2 sarà tutt’altro che scontata.

Leggi anche -> Netflix, ecco l’elenco completo delle aggiunte di febbraio 2019

Suburra, il cast della seconda stagione

Gran parte del cast della prima stagione di Suburra è stato riconfermato anche per questa seconda. Ci sono i protagonisti assoluti. Alessandro Borghi (Aureliano), Giacomo Ferrara (Spadino), Eduardo Valdarnini (Lele) e Francesco Acquaroli (Samurai). Non mancano, però, Filippo Nigro nei panni di Amedeo Cinaglia e Claudia Gerini in quelli di Sara Monaschi. Ritroviamo in questa seconda stagione di Suburra anche Barbara Chichiarelli, Paola Sotgiu e Carlotta Antonelli. Attenzione, però, a ciò che porteranno i nuovi arrivi. Federica Sabatini sarà Nadia, figlia di un piccolo boss di Ostia. Cristina Pelliccia vestirà i panni della poliziotta Cristiana, mentre Jacopo Venturiero sarà Adriano, ovvero il ‘figlioccio’ di Samurai.

Impostazioni privacy