Matteo Renzi, il padre si difende: “Ricostruzioni false” – VIDEO

Matteo Renzi, il padre Tiziano nonostante sia agli arresti domiciliari si difende con uno sfogo su Facebook: “Ricostruzioni false”.

https://youtu.be/QXt5-w4IdXs

Dopo l’arresto avvenuto due sere fa, Tiziano Renzi e la moglie Laura Bovoli compariranno lunedì 25 febbraio proprio davanti al gip Angela Fantechi per l’interrogatorio di garanzia. Ma il padre dell’ex premier ha respinto le accuse con un lungo post su Facebook: “Non auguro a nessuno – nemmeno al mio peggiore nemico – di vivere mai ciò che la Lalla e io stiamo vivendo. Tuttavia ci prepariamo a una lunga vicenda giudiziaria consapevoli di un fatto: la verità prima o poi verrà fuori”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Prosegue il papà di Matteo Renzi: “Voglio che sia chiara una cosa: i giornali sono pieni solo delle ricostruzioni dell’accusa. Io affermo qui (e purtroppo per il momento posso solo qui) che queste ricostruzioni sono false. Io affronterò il processo nelle aule dei tribunali da cittadino massacrato preventivamente sui media ma da cittadino incensurato che rivendica con forza la propria innocenza. Non abbiamo fatto mai fatture false, non siamo amministratori di fatto, non abbiamo fatto bancarotta, non abbiamo lavoratori in nero”.

Impostazioni privacy