Ciampino, tutti i voli cancellati mercoledì 20 febbraio: tutte le informazioni – VIDEO

Aeroporto di Ciampino, tutti i voli cancellati mercoledì 20 febbraio: tutte le informazioni. In seguito all’incendio sviluppatosi ieri nello scalo romano anche oggi non partirà nessun aereo. Enac e Asl non hanno dato le autorizzazioni in merito soprattutto alla qualità dell’aria dopo il fumo di ieri. 

https://www.youtube.com/watch?v=GgVUFWdE5zQ&feature=youtu.be

E’ scattato subito l’allarme generale quando alcune persone si sono accorte della fuoriuscita di fumo da un’intercapedine all’Aeroporto di Ciampino a Roma. Così lo scalo è stato immediatamente evacuato e sul posto ci sono tutte le forze di polizia e i vigili del fuoco nel tentativo di capire di cosa si tratti. I controlli sono in corso, appena avremo ulteriori aggiornamenti ve li forniremo in tempo reale.

Ecco alcuni messaggi scritti sui social di persone presenti a Ciampino. Si tratterebbe di un incendio sviluppatosi per motivi ancora in fase di accertamento. Tutti i voli sono stati sospesi, molti passeggeri evacuati sono all’aperto in attesa di capire cosa stia accadendo. Le persone sono state evacuate prima che scattasse l’allarme anti incendio generale.

Impostazioni privacy