Ciampino, tutti i voli cancellati mercoledì 20 febbraio: tutte le informazioni – VIDEO

Aeroporto di Ciampino, tutti i voli cancellati mercoledì 20 febbraio: tutte le informazioni. In seguito all’incendio sviluppatosi ieri nello scalo romano anche oggi non partirà nessun aereo. Enac e Asl non hanno dato le autorizzazioni in merito soprattutto alla qualità dell’aria dopo il fumo di ieri. 

E’ scattato subito l’allarme generale quando alcune persone si sono accorte della fuoriuscita di fumo da un’intercapedine all’Aeroporto di Ciampino a Roma. Così lo scalo è stato immediatamente evacuato e sul posto ci sono tutte le forze di polizia e i vigili del fuoco nel tentativo di capire di cosa si tratti. I controlli sono in corso, appena avremo ulteriori aggiornamenti ve li forniremo in tempo reale.

Ecco alcuni messaggi scritti sui social di persone presenti a Ciampino. Si tratterebbe di un incendio sviluppatosi per motivi ancora in fase di accertamento. Tutti i voli sono stati sospesi, molti passeggeri evacuati sono all’aperto in attesa di capire cosa stia accadendo. Le persone sono state evacuate prima che scattasse l’allarme anti incendio generale.