Teresa Langella, la famiglia si scusa con Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso Teresa Langella (websource/archivio)

Teresa Langella, la famiglia si scusa con Andrea Dal Corso dopo tutto ciò che è accaduto in seguito alla scelta finale del trono classico di Uomini e Donne. 

Come sappiamo Teresa Langella, la tronista di Uomini e Donne, aveva scelto Andrea Dal Corso. Lui però alla fine l’ha rifiutata impedendo così che ci fosse l’happy end che tutti si aspettavano e volevano.

Andrea Dal corso nella bufera, poi arrivano le scuse

Andrea Dal Corso è stato attaccato da più parti sui social network con le accuse in particolare di aver dato false speranze a Teresa e di aver fatto tutto solo per avere notorietà e non per trovare davvero l’amore nel programma di Maria De Filippi. Molte critiche anche dure sono arrivate direttamente dai familiari di Teresa Langella. Tra loro il cugino che dopo qualche ora di riflessione però ha deciso di scusarsi con Andrea per i toni utilizzati nei suoi attacchi: “Rivedendo tutti i bei momenti passati da Teresa e Andrea e sentire parole importanti…Davvero ancora non riusciamo a trovare un motivo al suo no…Mi scuso se ho usato parole offensive nei confronti di Andrea…Mi sono fatto prendere dalla rabbia e dalla delusione…”.

Il cugino aveva scritto un messaggio molto bello per Teresa: “Cuginetta siamo arrivati alla finale di questa tua esperienza di vita vissuta tra alti e bassi dove hai dimostrato di essere una Donna forte,sensibile e autentica insomma ti sei fatta conoscere per come sei fatta nella vita reale cioe’ una ragazza cresciuta con i valori della famiglia,l’amore e affetto dei tuoi cari. Durante questo percorso ti sei distinta dagli altri perche’ ci hai messo anima e cuore senza fingere o pensare solo ad apparire in Tv ma hai cercato di trovare l’uomo giusto per accompagnarti nel cammino della tua vita e per crearti una famiglia ma tutto cio’ nn e’ avvenuto perché il tuo cuore ti ha portata a prendere la scelta sbagliata! Ma sono proprio quelle scelte che ti fanno sentire “viva” e purtroppo anche soffrire. Ho cercato di seguirti spesso in tv perche’ per me era una gioia guardarti e sostenerti da casa mi piaceva sentirti parlare in dialetto,quando eri nervosa e litigavi,i tuoi pianti e le tue scenate divertenti insomma siamo orgogliosi del percorso che hai fatto perche’ sei andata avanti con tenacia ed hai concluso senza rimpianti. Ringrazio anche la padrona di casa Maria De Filippi per averti dato questa grande opportunità a te che sei giovane e con tante qualita’. Adesso ti voglio solo dire anche se per noi quella sera e’ stato deludente aspettare invano senza ricevere notizie ci credevamo anche noi nella tua favola ma nn fa nulla il destino ha voluto preservarti un Uomo degno della Donna che sei e che nn gioca con i tuoi sentimenti rialzati piu’ forte di prima e vai avanti sempre a testa alta ti vogliamo bene “.

Impostazioni privacy