Evan Nestola, chi è: la storia dello studente del reality ‘Il Collegio’

evan nestola il collegio
(screenshot)

Scopriamo chi è Evan Nestola, il 15enne di Milano che farà parte della classe del reality Il Collegio in onda sulle reti Rai per la terza stagione.

Nella classe de Il Collegio, si sa, vigono regole ferree. Servono rispetto, ordine ma soprattutto disciplina per poter ‘sopravvivere’ nel reality in onda per la terza stagione sulle reti Rai. Gli studenti vivranno l’esperienza del Collegio Convitto di Celana, a Caprino Bergamasco. Ma lo faranno in un’epoca diversa, venendo riportati indietro al 1968. Ecco che allora molti di loro potrebbero avere qualche problemino di adattamento. Uno di questi potrebbe essere Evan Nestola. Lui, 15 anni, vive a Milano e sarà tra i protagonisti di questa nuova stagione de ‘Il Collegio’. Scopriamo chi è.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Evan Nestola, chi è: tutto sullo studente del reality Il Collegio

Evan Nestola vive a Milano. I genitori lo hanno definito un ragazzo dotato di un comportamento molto impulsivo. E’ sempre stato ribelle. A scuola, pur non avendo mai rimediato una bocciatura, è stato sospeso numerose volte per motivi disciplinari. Anche alla scuola elementare. Insomma, un 15enne con un caratterino niente male. “Io faccio il cattivo con i cattivi, ma in fondo sono un buono – ha dichiarato Evan Nestola in fase di presentazione – Sono un ragazzo molto testardo, voglio avere sempre l’ultima. Non mi definisco un capo, ma comunque sono un esempio che tanta gente segue. Cerco di farmi rispettare sempre a parole e cerco sempre di difendere il più debole che ha bisogno di una mano”. Non c’è dubbio che la sua personalità sarà destinata a scontrarsi con le regole imposte dagli insegnanti e dal presidente del collegio. Inoltre, bisognerà capire come il 15enne di Milano riuscirà ad integrarsi con gli altri compagni di classe. Nella vita, Evan gioca a calcio e fa palestra. Non è fidanzato e chissà che un flirt non possa nascere a Il Collegio.

Impostazioni privacy