Nicolò Zaniolo, la mamma Francesca Costa sbotta: “Adesso dico basta”

Nicolò Zaniolo, la mamma Francesca Costa sbotta: “Adesso dico basta”. 

Zaniolo mamma

Mentre Nicolò Zaniolo è diventato uno dei giocatori più importanti del momento e una delle promesse più scintillanti del calcio italiano e mondiale, sua mamma Francesca Costa sta vivendo un momento dalla duplice chiave di lettura. Una crescente visibilità e notorietà, ma anche molte critiche da chi evidentemente non aspettava altro che una nuova vittima contro cui scaricare il proprio odio da tastiera.

Francesca Costa, le foto su Instagram e le critiche

Nel profilo Instagram di Francesca, 42 anni nata a La Spezia, ci sono molte foto che vengono sempre più commentate e come dicevamo in modo non troppo gentile. Molti sostengono che la donna cerchi di sfruttare la visibilità del figlio a proprio vantaggio e arrivano anche a criticarne il ruolo di madre. Lei non ci sta e ora ha deciso di rispondere così: “Le foto che posto non sminuiscono il mio essere madre. A mio figlio non dà fastidio niente, non è vero ciò che hanno scritto. Offuscare tutto con pettegolezzi è veramente triste. Il mio profilo risale al 2010 quando neanche sapevi -scrive ad un utente che la criticava – che esistesse Zaniolo. Non faccio niente di male, le posto come le ho sempre postate e questo per nessun motivo sminuisce il mio essere madre. Se questo profilo sembra quello di una persona che si vuole mettere in mostra cavalcando l’onda del figlio io non capisco più nulla. Molti giornalisti si inventano le cose”.

Stasera andrà in onda una sua intervista a Le Iene fatta insieme al figlio Nicolò. In questa occasione ha parlato anche delle voci in merito ad una sua partecipazione al Grande Fratello: “Avevo parlato del Gf come battuta, poteva essere una trasmissione per me perché non sapendo far niente… Chiunque ci può andare. Non so cosa dire”.

Impostazioni privacy