SuperEnalotto San Valentino: vinti oltre 500mila euro a Pescara

San Valentino fortunato al SuperEnalotto: vinti oltre 500mila euro a Pescara, grazie a un 5+1 fortunato tramite Schedina 2 Pannelli.

superenalotto pescara
(screenshot video)

L’estrazione del 14 febbraio è stata davvero molto fortunata per il SuperEnalotto: infatti giovedì scorso è stata realizzata la vincita più alta del gioco quest’anno. Infatti il gioco nel giorno di San Valentino ha regalato la vincita di un “5+1” da 581.792,09 euro. La schedina vincente è stata giocata a Pescara presso il punto vendita Rivendita Tabacchi N. 32 situato in Piazza Duca degli Abruzzi 38 tramite Schedina 2 Pannelli.

Scopri i numeri dell’ultima estrazione –>

Chi è il fortunato vincitore di oltre 500mila euro al SuperEnalotto

Nella giornata di giovedì 14 febbraio, centrati anche sei “5” da 31.327,27 euro e un “4 Stella” da 42.003,00 euro. Stasera è in palio un jackpot da 106,3 milioni di euro, il sesto più alto di sempre al gioco Sisal. Intanto, si traccia l’identikit del fortunato avventore di Pescara: “Il fortunato vincitore ancora non si è fatto vedere qui nella nostra ricevitoria, ma abbiamo aperto l’attività da circa un’ora”, sono state le parole di Andrea Laurenzi, titolare della ricevitoria, ieri mattina ad Agimeg.

Anche se a quanto pare la ricevitoria sarebbe frequentata prevalentemente da persone del posto, il titolare non si sbottona e il vincitore resta anonimo: “Spero sia una persona che abbia bisogno di questi soldi, che se li possa godere e che sia della zona. Se si presentasse mi farebbe piacere, soprattutto per lui. E’ molto difficile poter immaginare chi possa essere il vincitore. Le giocate sono state raccolte in due giornate, mercoledì e giovedì. Parliamo di un volume davvero elevato di giocate, per questo è quasi impossibile riuscire a capire chi può aver vinto”.

Leggi anche –> SuperEnalotto Lotto: le maggiori vincite aggiornate al 16 febbraio 2019

Impostazioni privacy