Aida Yespica, scatti sexy dall’ospedale: ecco cos’è successo – VIDEO

(Websource / archivio)

Aida Yespica è riuscita a mostrarsi sexy e ammiccante anche con un braccio ingessato e in un letto d’ospedale, e proprio nel giorno di San Valentino.

Toglietemi tutto, ma non il mio selfie. E’ forse questo il motto di Aida Yespica, che nel giorno di San Valentino non ha mancato di immortalarsi nuda in un letto d’ospedale e con un braccio ingessato (a pochi giorni dagli scatti dalle Maldive). Già, perché ogni momento è buono per un video sexy e ogni location è quella giusta per ammiccare ai (tanti) follower. E così, dalla clinica in cui la è ricoverata la Nostra fa l’occhiolino e manda tanti baci alla fotocamera, in un tripudio di cuori e auguri, soprattutto agli innamorati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’imprevisto nel giorno di San Valentino

Certo, nel caso di Aida Yespica il giorno di San Valentino ha avuto un finale inaspettato. La modella era a casa, pronta per i festeggiamenti, quando i programmi sono stati guastati da un piccolo incidente domestico. E dire che il suo compagno aveva pensato proprio ad ogni cosa: rose rosse a profusione, palloncini a forma di cuore, torte e naturalmente cioccolatini… oltre a un regalo speciale Aida, un bellissimo e costosissimo orologio d’oro. Per quest’anno si è dovuta accontentare degli scatti sotto le coperte (nuda), il prossimo anno si vedrà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relaxing in Alba💫 #aidayespica #relax #alba

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy