Negramaro%2C+sorpresa+sul+palco%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Lele+Spedicato+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/02/15/negramaro-sorpresa-lele-spedicato-video/amp/
Video

Negramaro, sorpresa sul palco: c’è Lele Spedicato – VIDEO

Negramaro, la sorpresa sul palco di Rimini, prima tappa del nuovo tour: c’è Lele Spedicato, il chitarrista che a settembre ha rischiato la vita.

E’ salito a sorpresa sul palco di Rimini Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, che il 17 settembre mattina ha accusato un grave malore, e che in tour sarà sostituito dal fratello minore Giacomo. Il musicista, accompagnato da Giuliano Sangiorgi alla voce e al piano, ha suonato ‘Cosa c’è dall’altra parte’, un inedito che la band salentina ha dedicato proprio all’amico rimasto vittima del malore che ha messo a repentaglio la sua vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo la grande paura, era arrivata la buona notizia che il musicista stava meglio e un mese dopo venne dimesso dall’ospedale. Il musicista ha accusato un malore nel giardino di casa sua. Grande è stata la preoccupazione, da parte di parenti, amici e dei fans della band salentina. Ieri l’ennesima sorpresa che testimonia la voglia di esserci di questo ragazzo.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.