Uomini e Donne, Giorgia Iarrera lascia il programma: “Non devo spiegazioni”

Giorgia Iarrera: "Non devo spiegazioni"
(Instagram)

Uomini e Donne: finita la storia d’amore tra Giorgia Iarrera e Luigi Mastroianni, la corteggiatrice decide di lasciare il programma, sarà una scelta definitiva?

Periodo di addii e polemiche nello storico programma pomeridiano di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne‘. In questi mesi il trono over è stato caratterizzato dalla relazione tra il tronista Luigi Mastroianni e la corteggiatrice Giorgia Iarrera, i due si sono frequentati, si sono piaciuti ed hanno provato affetto reciproco, ma alla fine hanno deciso di comune accordo che la storia non funzionava per mancanza di trasporto emotivo.

In seguito a questa decisione Giorgia ha deciso di lasciare il programma ed in molti le hanno chiesto spiegazioni per questa sua decisione. L’ex corteggiatrice ha deciso allora di rispondere su Instagram a chi le chiedeva dei chiarimenti sulle sue recenti azioni: “Non devo dare alcuna spiegazione di quello che faccio. Fino a qualche mese fa la mia vita era privata, è vero, ma dopo aver fatto alcune scelte, non godo più di tutta questa privacy”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne: la storia tra Giorgia e Luigi è davvero finita?

Tornato a disposizione delle corteggiatrici Irene e Valentina, Luigi potrebbe in questi mesi decidere di approfondire la conoscenza con una delle due o aspettare che si presenti qualcun’altra che gli faccia perdere la testa. Sul web, però, sono in molti quelli pronti a scommettere che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma con Giorgia, ritorno duplice poiché presupporrebbe che la ragazza torni nel programma. L’ex corteggiatrice non è l’unica finita nel mirino dei social, ad essere punzecchiata è anche un’altra corteggiatrice di Luigi, Sonia Puglisi, accusata di essere fidanzata mentre lo frequentava. Lei nega tutto e dice ai suoi occupatori di trovare qualcos’altro da fare invece che guardare alla vita altrui.

Impostazioni privacy