San+Valentino+2019%3A+immagini+e+biglietti+d%26%238217%3Bauguri+da+scaricare
viagginewscom
/2019/02/12/san-valentino-2019-frasi-immagini-auguri-biglietti-originali/amp/
Life Style

San Valentino 2019: immagini e biglietti d’auguri da scaricare

 

San Valentino 2019: immagini, frasi e i biglietti d’auguri da scaricare e inviare via whatsapp

La Festa degli Innamorati, ossia San Valentino, si celebra in gran parte del mondo: dagli Stati Uniti all’America del Sud all’Europa all’Australia. Il 14 febbraio quindi si dedica un pensiero d’amore o una frase romantica alla propria metà, oppure si cercano immagini d’amore da inviare per whatsapp o facebook, o si acquista un piccolo regalo (o un grande se le finanze lo permettono) per il proprio partner. Quello che non può comunque mai mancare è un biglietto d’auguri con una frase sincera d’amore o una citazione di qualche poeta o scrittore.

Ma se trovare cosa scrivere per augurare un Buon San Valentino vi sta facendo impazzire, vi veniamo in aiuto noi: abbiamo scelto e creato per voi infatti alcune immagini e alcuni biglietti d’auguri originali, oltre a una vasta selezione di frasi d’amore, citazioni, aforismi e strofe di canzoni (le frasi le trovate qui). La giornata di San Valentino deve iniziare infatti con l’invio tramite whatsapp o su un biglietto di una frase romantica. E non temete di essere troppo sdolcinati: l’eccesso di amore non ha mai fatto male a nessuno, anzi rafforza ogni rapporto.

Leggi anche -> San Valentino 2019: idee e suggerimenti su cosa fare e dove andare

Immagini e biglietti d’auguri per San Valentino 2019

Essere sinceri nel dichiarare il vostro amore è quanto di meglio possiate fare nel giorno di San Valentino. Ma se le parole proprio non vi vengono e vorreste magari anche un’immagine ad accompagnare la vostra promessa d’amore o la vostra frase romantica, ecco a voi alcune immagini e alcuni biglietti di auguri per San Valentino 2019 da poter scaricare gratuitamente. Frasi rubate a grandi poeti, scrittori o cantanti da inviare via whatsapp alla vostra dolce metà. Frasi romantiche con immagine per esprimere nel giorno della Festa degli Innamorati il vostro pensiero d’amore o anche solo un’immagine per lasciare al silenzio le parole giuste.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro