San Valentino 2019: immagini e biglietti d’auguri da scaricare

 

immagini amore

San Valentino 2019: immagini, frasi e i biglietti d’auguri da scaricare e inviare via whatsapp

La Festa degli Innamorati, ossia San Valentino, si celebra in gran parte del mondo: dagli Stati Uniti all’America del Sud all’Europa all’Australia. Il 14 febbraio quindi si dedica un pensiero d’amore o una frase romantica alla propria metà, oppure si cercano immagini d’amore da inviare per whatsapp o facebook, o si acquista un piccolo regalo (o un grande se le finanze lo permettono) per il proprio partner. Quello che non può comunque mai mancare è un biglietto d’auguri con una frase sincera d’amore o una citazione di qualche poeta o scrittore.

Ma se trovare cosa scrivere per augurare un Buon San Valentino vi sta facendo impazzire, vi veniamo in aiuto noi: abbiamo scelto e creato per voi infatti alcune immagini e alcuni biglietti d’auguri originali, oltre a una vasta selezione di frasi d’amore, citazioni, aforismi e strofe di canzoni (le frasi le trovate qui). La giornata di San Valentino deve iniziare infatti con l’invio tramite whatsapp o su un biglietto di una frase romantica. E non temete di essere troppo sdolcinati: l’eccesso di amore non ha mai fatto male a nessuno, anzi rafforza ogni rapporto.

Leggi anche -> San Valentino 2019: idee e suggerimenti su cosa fare e dove andare

Immagini e biglietti d’auguri per San Valentino 2019

Essere sinceri nel dichiarare il vostro amore è quanto di meglio possiate fare nel giorno di San Valentino. Ma se le parole proprio non vi vengono e vorreste magari anche un’immagine ad accompagnare la vostra promessa d’amore o la vostra frase romantica, ecco a voi alcune immagini e alcuni biglietti di auguri per San Valentino 2019 da poter scaricare gratuitamente. Frasi rubate a grandi poeti, scrittori o cantanti da inviare via whatsapp alla vostra dolce metà. Frasi romantiche con immagine per esprimere nel giorno della Festa degli Innamorati il vostro pensiero d’amore o anche solo un’immagine per lasciare al silenzio le parole giuste.

biglietto auguri

 

san valentino 2019

 

san valentino 2019

 

immagine amore

 

frasi amore

 

 

san valentino 2019

 

san valentino 2019

 

san valentino 2019

 

san valentino 2019

 

immagini san valentino

Impostazioni privacy