Ristoranti San Valentino 2019 Milano: dove andare?

ristoranti-san-valentino-2019-milano

San Valentino 2019, dove andare a cena a Milano?
Trascorrere una cena romantica nella sera di San Valentino 2019 è quasi d’obbligo. Se con il vostro partner avete deciso di regalarvi una notte indimenticabile e siete a Milano sappiate che il Corriere ha pubblicato una lista dei venti ristoranti assolutamente unici e perfetti per trascorrere la notte degli Innamorati 2019 all’insegna del buon cibo, ma anche del romanticismo.

Leggi anche: San Valentino 2019: immagini e biglietti d’auguri da scaricare

Ristoranti Milano San Valentino 2019: dove andare

Ecco allora i 5 ristoranti che abbiamo selezionato noi per voi in questa serata di San Valentino 2019 a Milano.

  • Osteria di Porta Cicca: siamo sui Navigli milanesi e la chef Tiziana Branca preparerà per voi un menù degustazione da sogno. Un vero e proprio viaggio nei piatti classici della cucina milanese rivisitati con un pizzico di ingredienti afrodisiaci imperdibili.
  • Tartufi e Friends: il tartufo è un alimento afrodisiaco e uno dei più eleganti in assoluto. Per la serata degli innamorati di San Valentino questo ristorante vi offre infatti una cena raffinata all’insegna del tartufo, ovviamente. In Corso Venezia potrete scegliere tra menù alla carta e menù degustazione proprio per celebrare San Valentino 2019.
  • Giacomo Milano: altra location perfetta per una cena romantica a Milano nella sera di San Valentino è proprio questo ristorante con vista sul Duomo e un menù di pesce al quale si aggiunge un cocktail speciale chiamato Coppa del Cherubino che vi farà letteralmente innamorare.
  • La Rampina: se state cercando poi un altro ristorante per la sera di San Valentino 2019 a Milano a pochi chilometri dal centro città potrete trovare un ristorante straordinario perfetto per fare anche un po’ una gita fuori porta. Ci sarà un menù degli innamorati creato ad hoc per questa serata ricco di alimenti afrodisiaci che potranno scaldare la vostra notte.
  • Tre Cristi: in ultimo a Milano una location straordinaria per celebrare San Valentino 2019 è il ristorante Tre Cristi con un menù studiato ad hoc per San Valentino. Sette portate che sono un omaggio alla città di Milano e ai prodotti della tradizione, ma anche con un pizzico di innovazione. Il tutto ovviamente senza dimenticare di portare a tavola gli alimenti afrodisiaci che trasformeranno la vostra serata di San Valentino in una notte di passione e romanticismo sfrenata.
  • Uno dei ristoranti più Romantici al mondo è italiano scoprilo QUI

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy