Ragazza precipitata dal sesto piano, giunge la terribile notizia

morta ragazza precipitata
Morta la ragazza precipitata dal sesto piano di un palazzo a Roma (websourxe/archivio)

Non ce l’ha fatta la ragazza precipitata dal sesto piano di un palazzo. Aveva solo 17 anni e si trovava a casa di una compagna di scuola.

Ha avuto il più triste possibile degli epiloghi la vicenda della ragazza precipitata da un palazzo a Roma. La giovane è infatti morta all’ospedale ‘San Giovanni’, dove era stata portata in condizioni disperate. Aveva 17 anni e si trovava in casa di una amica, quando per motivi ancora da accertare è finita di sotto cadendo da una finestra al sesto piano. La vicenda è avvenuta nella serata di ieri a via Pomezia, a poca distanza da piazza Re di Roma. Dopo diverse ore di agonia è giunta la notizia del decesso. La ragazza precipitata dal sesto piano si trovava nella camera da letto dell’amica. Giunta in ospedale già in condizioni molto gravi, i medici si sono attivati per fare il possibile allo scopo di salvarle la vita. Ma è stato tutto inutile. La morte è sopraggiunta questa mattina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazza precipitata dal sesto piano, sarebbe stata da sola prima di cadere

Non si conosce ancora la dinamica che ha portato al verificarsi di questa tragedia. Quel che si sa è che la vittima era andata a casa dell’amica all’uscita di scuola. Proprio quest’ultima è stata interrogata dagli inquirenti che stanno indagando per cercare di fare luce su cosa possa aver portato a questo drammatico evento. Dal suo racconto sembra che la 17enne si sia chiusa in camera, dove quindi si sarebbe trovata da sola. Le indagini su questa circostanza tragica vanno avanti. Con tutta probabilità gli investigatori passeranno al setaccio anche i social network della giovane e sentiranno anche parenti ed amici per poter scovare informazioni utili a questo caso.

Impostazioni privacy