L’aereo non riesce ad atterrare: panico a bordo – VIDEO

(Websource / archivio)

Di fronte alla forza della natura anche i giganti della tecnologia devono arrendersi. Ecco cos’è successo a un aereo di linea che ha provato a sfidare una tempesta in pieno inverno…

Attimi di terrore a bordo di un aereo della compagnia British Airways. Il velivolo stava tentando l’atterraggio all’aeroporto di Heathrow (Londra), ma ha dovuto fare i conti con l’imperversare della tempesta Erik e delle sue fortissime raffiche di vento. Nel filmato girato l’8 febbraio scorso in presa diretta da una passeggera a bordo (grida di paura comprese), e in altre riprese dall’esterno diventate nel giro di poche ore “virali” sul web, si vede bene l’aereo che tocca bruscamente la pista, ma non riesce a far presa…

L’applauso dopo la tempesta

E così il pilota, dando prova di grande saggezza, preferisce non rischiare, decidendo di rinunciare temporaneamente all’atterraggio e riprendere quota. Troppo critica la situazione per una manovra azzardata: le immagini che vi proponiamo parlano da sé. Solo al secondo tentativo l’aereo è riuscito ad atterrare in tutta sicurezza, per la gioia di tutti i passeggeri e del personale di bordo. E a quel punto l’applauso al capitano è stato scrosciante e strameritato!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

EDS

 

 

Impostazioni privacy