Roma, tragico incidente sulla Colombo: una donna in fin di vita

(Websource / archivio)

E’ accaduto oggi pomeriggio sulla via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via di Acilia. La donna è in condizioni gravissime. 

Un terribile incidente tra un’auto e un furgone, poi l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare dalle lamiere una donna e, quindi, la corsa in ospedale. E’ quanto accaduto oggi pomeriggio intorno alle 16:30 nella periferia di Roma, sulla via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via di Acilia. La donna, apparsa subito in condizioni gravissime, è stata trasportata in fin di vita al Grassi di Ostia. Accolta in codice rosso al pronto soccorso, è stata immediatamente trasferita in sala operatoria, dove si trova tuttora. La sua prognosi è riservata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I dubbi sulla dinamica dell’incidente

Quanto alla dinamica dell’incidente, è ancora da accertare anche se sembrerebbe che una delle due vetture sia passata col semaforo rosso, provocando la tragica colluttazione. Nell’auto – una Toyota Corolla – viaggiava una donna, mentre sul furgone c’erano due operai stranieri, i quali hanno riferito di aver visto il verde e di aver così proseguito. Lo stesso avrebbe raccontato la donna: inevitabile dunque lo schianto durante la svolta. Sul posto, come accennato, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ostia che, in attesa dell’arrivo della Polizia locale, hanno provveduto a regolare il traffico e a mettere in sicurezza l’area del sinistro e i mezzi coinvolti.

EDS

 

Impostazioni privacy