Corona%2C+nuove+rivelazioni+sul+presunto+tradimento+di+Francesco+Totti
viagginewscom
/2019/02/11/ilary-blasi-corona/amp/
News

Corona, nuove rivelazioni sul presunto tradimento di Francesco Totti

Fabrizio Corona ed Ilary Blasi, altro round (websource/archivio)

Corona, nuove rivelazioni sul presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento nei confronti della moglie Ilary Blasi.

Non è terminata l’avvincente faccenda inerente il presunto tradimento di Francesco Totti ad Ilary Blasi con Flavia Vento. Ci sarebbero, infatti, nuove rivelazioni nelle mani del paparazzo Fabrizio Corona che potranno riaccendere gli animi in particolar modo quello di Ilary Blasi. La Blasi e Corona ricordiamo durante la programmazione del Grande Fratello Vip ebbero una lite con toni non pacati ed ora ecco che il paparazzo ritorna all’attacco con retroscena che sarebbero stati svelati proprio dalla showgirl Flavia Vento. La Vento sarebbe scesa nei particolari sopratutto riguardo le modalità con cui sarebbero avvenuti gli incontri tra lei e l’ex capitano della Roma.

Francesco Totti e Flavia Vento, è stato tradimento?

Il presunto tradimento di Francesco Totti alla moglie Ilary Blasi fa discutere ancora le pagine di gossip e in questo, si sa, Fabrizio Corona non lascia spazio a nessuno. Sarebbero proprio nelle mani di Corona, infatti, una serie di dettagli fornitigli da Flavia Vento, oramai immune al gossip perchè sotto i riflettori da anni, in merito agli incontri avvenuti con l’ex calciatore.

E mentre Ilary Blasi non crede al tradimento del marito, come ha anche urlato in faccia a Corona durante la diretta del GF Vip, ecco la Vento che decide di fornire dettagli e lo fa in una recente intervista a Io Spio Fabrizio Corona. Corona dichiara:“Flavia ha sempre sostenuto il contrario, raccontandomi anche i dettagli e i particolari di quel periodo… Tanto da scavalcare il giardino di casa sua, per non farsi vedere dei vicini”. Dettagli che Fabrizio Corona ha inserito all’interno del suo nuovo libro ponendo i riflettori sulla vita di una delle coppie più amate della tv italiana. Ci si aspetta adesso una risposta furibonda da parte della conduttrice. Restiamo a guardare!

LEGGI ANCHE—>Gf Vip, la verità di Alfonso Signorini sulla lite Blasi-Corona

 

 

 

Caterina L

Pubblicato da
Caterina L