Sanremo, Mahmood canta ma non si sente niente: imbarazzo generale

Sanremo, Mahmood canta ma non si sente niente: imbarazzo generale. 

Soldi mahmood testo video sanremo
(Getty Images)

Ancora un problema tecnico al Festival di Sanremo 2019. Sale sul palco Mahmood, l’orchestra inizia a suonare lui canta. Peccato non si senta nulla della sua voce. Muto. Microfono spento. Interviene Bisio mentre i musicisti smettono di suonare. Niente di grave per carità, ma si tratta di inconvenienti tecnici che in un grande show come questo non dovrebbero capitare.

Curiosità sul cantante Mahmood e sulla sua musica

Nelle scorse settimane, è uscito il suo ep di esordio, ‘Gioventù bruciata‘, che ha raccontato così in un’intervista a Rolling Stone: “Sono canzoni che avevo in cantiere da un po’, frutto di un lavoro che dura da qualche anno. È una cosa che mi fa davvero felice, perché è un progetto a cui mi sono dedicato tanto. E non essendo uno che ama fare stories su Instagram o dirette Facebook, so che tutto quello che mi arriverà me lo sarò guadagnato sul serio, che la gente mi avrà conosciuto solo ed esclusivamente attraverso le mie canzoni”.

Il primo singolo, Milano good vibes, ha avuto un discreto successo e molti apprezzamenti dagli addetti ai lavori, mentre a Sanremo Giovani porta il brano che dà il titolo all’intero ep. L’italo-egiziano, nel corso di questi ultimi mesi, ha collaborato con Fabri Fibra e duettato con Michele Bravi, ma non solo: è un apprezzato autore di testi anche per altri.

Impostazioni privacy