Roberta Morise sta vivendo un dramma: “Rischio di diventare cieca”

Roberta Morise, showgirl ed ex fidanzata di Carlo Conti, protagonista della trasmissione tv Rai I Fatti Vostri, sta vivendo un dramma.

Roberta Morise
(screenshot video)

Drammatico il racconto della showgirl Roberta Morise, volto noto della Rai per essere protagonista de ‘I Fatti Vostri’, ma anche per la relazione avuta in passato col noto conduttore Carlo Conti. La giovane ha raccontato a “Gente”: “Tre mesi fa scoprii di avere la retina troppo sottile e una pressione sanguigna doppia rispetto alla norma”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sta succedendo a Roberta Morise

Si tratta di un malessere che può  avere conseguenze gravissime, ha spiegato Roberta Morise: “Le conseguenze possono essere gravissime, dalla formazione di veri e propri fori, pericolosissimi per i cristallini, all’emergere del glaucoma, che induce alla cecità. Io ero già in uno stato avanzato di pericolo, per questo l’orzaiolo è diventato un calazio, una cisti sull’occhio dolorosissima”.

“Alcuni mi sconsigliarono qualsiasi intervento chirurgico. Alla fine optai per l’operazione meno cruenta: quella con il laser”, ricorda ancora, sottolineando quindi: “Il laser non ha completato il giro, ha lasciato la cicatrice aperta. Perciò si è ripresentata l’infezione. Per salvare l’occhio destro per sto provando tutte”. Insomma, i problemi di salute della showgirl sono preoccupanti: “Già una volta ho rischiato di perdere la funzionalità dell’occhio destro. Non che il sinistro sia perfetto, però l’altro è particolarmente inguaiato”.

Impostazioni privacy