Sciopero treni 8 febbraio: giornata nera per i trasporti – VIDEO

A causa dello sciopero del personale di Trenitalia legato al sindacato Orsa, treni in forse domani 8 febbraio: giornata nera per i trasporti.

https://youtu.be/QKZy3JlMk1I

Potrebbe essere una giornata nera per chi sceglie di viaggiare in treno domani, venerdì 8 febbraio 2019. Le maggiori difficoltà saranno per i pendolari a causa della mobilitazione indetta dal sindacato Orsa. I lavoratori di Trenitalia incroceranno le braccia in due fasce orarie differenti. Nello specifico, il personale mobile (macchinisti, controllori ecc) dalle 9 di mattina fino alle 17 mentre per il settore vendita e assistenza l’orario è dalle 3 di questa notte alle 2 di sabato 9 febbraio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Trenitalia ha spiegato che “sulle linee regionali si prevede l’effettuazione di servizi con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori” e che “su alcune linee regionali si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria”. Garantito il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il treno ‘Leonardo Express’ o con autobus sostitutivi. Arrivano già alcune soppressioni di treni, mentre per legge sono garantiti i convogli regionali che circolano dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.

Impostazioni privacy