Emoticon, tra le novità di quest’anno anche il ‘pene piccolo’ – VIDEO

https://youtu.be/ZZR8m0ymrl0

Pronte 230 novità per le app di messaggistica e i social network: si tratta di nuove emoticon, tra cui c’è anche quella del ‘pene piccolo’.

emoticon pene piccolo
Emoticon pene piccolo

Sono pronte 230 novità per le app di messaggistica e i social network lanciate dalla Unicode Foundation per il 2019. Solitamente, queste novità vengono ‘pubblicate‘ tra settembre e ottobre e hanno una rapida diffusione, ma ci sono alcune compagnie telefoniche che possono anticipare i tempi. La novità di quest’anno è un semplice gesto per indicare le persone “col pene piccolo”. In realtà, molto più probabile che sia una mano che pizzica, ma l’equivoco è in agguato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tra le altre novità, una lontra, che è molto utile per i lettori della popolarissima newsletter di gossip e celebrità della Popbitch. Diversi sono in generale gli animali, mentre sicuramente interessante è la goccia di sangue, rivolta ai donatori o comunque a chi voglia diventarlo. Altre novità importanti le emoticon dei disabili, dei cani guida, dei bastoni per i non vedenti. Ci sarà anche l’emoticon dei gay che si tengono per mano e tra i cibi spuntano aglio, burro e cipolle.

Impostazioni privacy