Vicenza: trovati morti in casa padre, madre e figlia

(repertorio, CC-BY-SA-3.0)

Dramma ad Asiago in provincia di Vicenza: trovati morti in casa padre, madre e figlia, la scoperta dopo una segnalazione dei vicini.

Tre persone, appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono state trovate morte oggi pomeriggio ad Asiago, in provincia di Vicenza, quando mancavano pochi minuti alle 18. Si sta cercando di capire cosa sia accaduto e quali siano le cause del decesso. I tre cadaveri sono stati trovati in un’abitazione in località Pennar. Sul posto si sono portati i sanitari del Suem 118, i carabinieri, la Polizia Locale e il P.M. Hans Roderich Blattner.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tragedia ad Asiago: si indaga su tutte le piste

Da quando si apprende, la segnalazione è arrivata dai vicini di casa, che non avevano notizie da giorni del nucleo familiare. Sebbene non siano ancora chiare le cause del decesso, al momento si esclude un avvelenamento da monossido di carbonio. Gli accertamenti delle prossime ore stabiliranno cosa sia successo alla famiglia di Asiago. I militari dell’Arma dei Carabinieri sul posto non escludono al momento anche la più terribile delle ipotesi.

Impostazioni privacy