Emiliano+Sala%2C+la+fidanzata+disperata%3A+%26%238220%3BPregate+ancora+per+lui%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/02/04/emiliano-sala-fidanzata-disperata/amp/
Categoria News

Emiliano Sala, la fidanzata disperata: “Pregate ancora per lui”

Ore drammatiche e di apprensione per la sorte del calciatore Emiliano Sala, la fidanzata disperata: “Pregate ancora per lui”.

(Instagram)

Sono ore drammatiche per i familiari dell’ex calciatore del Nantes, Emiliano Sala, il cui aereo era scomparso sul canale della Manica mentre si dirigeva a Cardiff, per aggregarsi alla sua nuova squadra. Il relitto dell’aereo Piper Malibu che trasportava Sala e il pilota David Ibbotson è stato ritrovato sul fondo del Canale della Manica domenica notte, 13 giorni dopo la sua scomparsa su un volo da Nantes a Cardiff. Pochi sono i dubbi che si tratti del velivolo che trasportava il calciatore. Disperato il padre di Emiliano Sala, a cui aspetta ora il riconoscimento del corpo del figlio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’incubo della fidanzata di Emiliano Sala e il recupero dei resti

Nel relitto, individuato anche un corpo, ma non si sa ancora a chi appartenga. La fidanzata di Emiliano Sala, Bernice Schkair, prega per l’attaccante dopo che il corpo è stato trovato. La giovane ha risposto alle terribili notizie sui social media. Ha condiviso una foto di Sala con la didascalia #prayforsala mentre gli investigatori si preparano a cercare di recuperare i detriti per dare le risposte ai suoi familiari e amici. La fidanzata di Sala ha accusato “la mafia del calcio” di essere responsabile del decesso del fidanzato.

Ha anche affermato in un post emozionale di Instagram che viveva “in un incubo” e voleva “svegliarsi e sapere che tutto questo è una bugia”. Presto inizierà il lavoro per cercare di recuperare il relitto dell’aereo, con David Mearns, l’esperto marino che ha trovato il relitto, che ha spiegato che la priorità è dare risposte certe alla famiglia del calciatore. Il recupero del relitto del velivolo, infatti, chiarirà molti aspetti del drammatico incidente.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.