Patrizia Reitano, chi è la moglie del noto cantante Mino Reitano

Omaggio a Mino Reitano oggi a Domenica In. In studio la moglie Patrizia e la figlia Grazia Reitano che interpreterà alcuni grandi successi del padre.

Reitano

Patrizia ha raccontato chi era suo marito: “Sognavamo di festeggiare insieme questi compleanni – ha dichiarato a Fanpage.it – Gli abbiamo raccontato tante bugie per non dire che era malato. E’ scomparso a fine gennaio 2009. Lui scriveva sempre da prima di sposarci, nel 1977. Avevo 25 anni io e 33 lui. Aveva molta fede e metteva questi insegnamenti nella sua vita quotidiana”.

La straordinaria fede di Mino Reitano

Patrizia aveva parlato anche della straordinaria fede che Mino aveva sempre avuto e mai nascosto: “E’ qualcosa che ha portato con sé sin dall’infanzia ed ha conservato e accresciuto malgrado le dolorose circostanze della sua adolescenza, come la prematura scomparsa della giovanissima mamma e della sorella di 21 anni, la prima voce, di cui poi prese il posto, della banda musicale di famiglia. Una Fede che non è mai venuta meno in tutta la sua vita e che lo ha aiutato e sostenuto in maniera determinante anche durante la malattia”. ”

Mino ha ricevuto da questo ambiente grandi gioie ma anche grandi amarezze” – ha raccontato Patrizia in un’intervista rilasciata a prezzodablog.it -.  “Negli ultimi anni, con insistenza e con la pacatezza che lo contraddistinguevano, ha chiesto invano, come hanno fatto tanti altri colleghi, di poter condurre in Rai uno show a puntate sul romanzo della sua vita. Perché la sua vita tale è stata: uno stupendo romanzo”.

Impostazioni privacy