Stasera in tv, Superbrain: anticipazioni dell’1 febbraio

Stasera in tv, SuperbrainQuesta sera andrà in onda su Rai 1, a partire dalle 21:25, l’ultima puntata del programma ‘Superbrain’ condotto da Paola Perego: anticipazioni dell’1 febbraio.

Si conclude con la puntata in onda questa sera su Rai Uno, la terza edizione di ‘Superbrain‘, il programma condotto da Paola Perego che vede sfidarsi 6 concorrenti con doti speciali. Il format della puntata è lo stesso osservato nel corso delle settimane precedenti, ci saranno 6 prove adatte alle peculiari abilità dei concorrenti in gara e sarà una giuria composta da volti noti dello spettacolo a giudicare chi di loro ha portato a termine la prova più sorprendente, dando sfoggio delle proprie abilità. Ad accompagnare la conduttrice in questo ultimo incontro ci sarà il comico Francesco Paolantoni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Superbrain: anticipazioni dell’ultima puntata

Tra le prove curiose che vedremo questa sera spicca la foresta di palloncini: un giovanissimo concorrente si incamminerà nella foresta colorata e dovrà ricordare il percorso illuminato per scovare i palloncini gonfiati ad elio e farli volare. Particolare anche la prova a cui si sottoporrà un giovane studente di odontoiatria: il ragazzo si troverà davanti 20 modelle, osservando il calco del loro cranio e quello della loro arcata dentaria dovrà associare il sorriso ad ognuna di esse. A giudicare le prove dei sei concorrenti questa settimana ci saranno Simona Ventura, Nancy Brilli e Max Giusti.

Concluse le prove individuali ci sarà spazio anche per il contest tra un concorrente proveniente da una versione straniera di Superbrain e uno dei vincitori delle passate edizioni (novità introdotta in questa edizione del programma). Per questa puntata si sfideranno Giuseppe Polone (matematico di 72 anni) e l’ingegnere spagnolo Martin Lopez. Al termine della puntata verrà decretato il vincitore di questa edizione di Superbrain.

Impostazioni privacy