Trenitalia%3A+biglietti+scontati+per+il+concerto+dei+Metallica
viagginewscom
/2019/01/31/trenitalia-biglietti-scontati-per-il-concerto-dei-metallica/amp/
News

Trenitalia: biglietti scontati per il concerto dei Metallica

c

Concerto (iStock)

L’8 Maggio, all’Ippodromo del Galoppo SNAI di Milano arrivano i Metallica in concerto. La band metal storica approda in Italia con il loro World Wild tour 2019 e i biglietti sono andati letteralmente esauriti dopo pochissimo tempo dalla messa in vendita. Assistere ad un concerto dei Metallica a Milano, quindi a pochi passi da casa, è un evento che non capita tutti i giorni e l’affluenza di pubblico che si aspetta è altissima. Ecco allora che Trenitalia ha deciso di andare incontro a tutti i fan della band.

Trenitalia, le promozioni per il concerto dei Metallica

Trenitalia ha deciso di regalare delle riduzioni speciali proprio per chi deve recarsi a Milano in occasione del live. Ci saranno degli sconti variabili tra il 20 e il 50% sul prezzo base dei treni Intercity, Intercity notte e Frecce per raggiungere appunto la città di Milano in occasione del concerto dei Metallica. Prima si prenota più si ha sconto. Questa bella offerta è disponibile ovviamente per i viaggi di andata con destinazione Milano dal 6 all’8 maggio e per ritorni dall’8 al 9 maggio. Il biglietto si può acquistare fino a 24 ore prima della partenza e, per avere uno sconto, ovviamente bisogna avere il biglietto del concerto dei Metallica che dovrà essere presentato a bordo accanto allo sconto del biglietto del treno.

Treni non inclusi nell’offerta per i Metallica

Da questa offerta sono esclusi però le vetture Excelsior, il servizio salottino e livello Executive. Comunque, visitando il sito di Trenitalia, si possono scoprire tutte le informazioni relative a questi straordinari sconti per il concerto dei Metallica Milano 8 maggio 2019.

Se avete quindi deciso di prendere, o avete già preso un biglietto per il live dei Metallica e non siete di Milano potete sfruttare queste bellissime offerte per poter risparmiare almeno sul viaggio così da poter godere del concerto senza spendere troppi soldi per il trasporto.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi