Trenitalia: biglietti scontati per il concerto dei Metallica

c

Concerto (iStock)

L’8 Maggio, all’Ippodromo del Galoppo SNAI di Milano arrivano i Metallica in concerto. La band metal storica approda in Italia con il loro World Wild tour 2019 e i biglietti sono andati letteralmente esauriti dopo pochissimo tempo dalla messa in vendita. Assistere ad un concerto dei Metallica a Milano, quindi a pochi passi da casa, è un evento che non capita tutti i giorni e l’affluenza di pubblico che si aspetta è altissima. Ecco allora che Trenitalia ha deciso di andare incontro a tutti i fan della band.

Trenitalia, le promozioni per il concerto dei Metallica

Trenitalia ha deciso di regalare delle riduzioni speciali proprio per chi deve recarsi a Milano in occasione del live. Ci saranno degli sconti variabili tra il 20 e il 50% sul prezzo base dei treni Intercity, Intercity notte e Frecce per raggiungere appunto la città di Milano in occasione del concerto dei Metallica. Prima si prenota più si ha sconto. Questa bella offerta è disponibile ovviamente per i viaggi di andata con destinazione Milano dal 6 all’8 maggio e per ritorni dall’8 al 9 maggio. Il biglietto si può acquistare fino a 24 ore prima della partenza e, per avere uno sconto, ovviamente bisogna avere il biglietto del concerto dei Metallica che dovrà essere presentato a bordo accanto allo sconto del biglietto del treno.

Treni non inclusi nell’offerta per i Metallica

Da questa offerta sono esclusi però le vetture Excelsior, il servizio salottino e livello Executive. Comunque, visitando il sito di Trenitalia, si possono scoprire tutte le informazioni relative a questi straordinari sconti per il concerto dei Metallica Milano 8 maggio 2019.

Se avete quindi deciso di prendere, o avete già preso un biglietto per il live dei Metallica e non siete di Milano potete sfruttare queste bellissime offerte per poter risparmiare almeno sul viaggio così da poter godere del concerto senza spendere troppi soldi per il trasporto.

Impostazioni privacy