Sconti fino al 30% sugli hotel con Eurowings

eurowings-rhs-sconti-hotel.jpg
PAUL ELLIS/AFP/Getty Images

Viaggiare e risparmiare su hotel e volo: l’offerta Eurowings e HRS che realizza i vostri sogni.
Chi non sogna di prenotare un aereo e l’hotel con un semplice click e magari risparmiare anche? Probabilmente tutti i viaggiatori, soprattutto se dovete recarvi da qualche parte lontani da casa per lavoro. La cosa che si cerca maggiormente è la comodità e la semplicità nella prenotazione, seguita, ovviamente da un desiderio sempre più crescente di trovare offerte low cost o promozioni interessanti che magari riguardino anche il prossimo viaggio. Ecco allora che la compagnia aerea Eurowings, insieme a HRS, ha deciso di regalare uno sconto speciale ai suoi clienti sugli hotel selezionati.

Offerta Eurowings e HRS: prenotazioni e sconti in arrivo

Da dicembre 2018 i passeggeri della compagnia aerea stanno usufruendo dell’offerta di hotel HRS che si possono trovare comodamente grazie al sito di Eurowings. Da qui si può anche prenotare online, trovando dei prezzi più che competitivi, delle condizioni di cancellazione flessibili e tanti servizi speciali riservati proprio a questi clienti.

Le condizioni per viaggiare risparmiando

Il pacchetto di offerte è molto curioso perché Eurowings e Hrs offrono la possibilità ad ogni cliente che prenota in un hotel via Eurowings e viaggia entro il 2 giugno 2019 di guadagnare il doppio delle miglia. Questo, ovviamente, se siete membri del Boomerang Club che è un programma per i frequent  flyer di Eurowings. Questa promozione verrà applicata a tutte le prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2019, quindi c’è ancora un bel po’ di tempo. Inoltre avrete a disposizione una gran numero di hotel di HRS, bellissimi ed esclusivi, che potranno essere prenotati online sul sito di Eurowings in contemporanea al volo con uno sconto del 30%. L’offerta ovviamente è in espansione, sia sul sito che su tutti gli altri canali, al fine di rispondere a tutte le esigenze e ai bisogni dei consumatori che possono guadagnare sempre più miglia e soggiornare sempre in hotel comodissimi e perfetti sia che si tratti di un viaggio di lavoro che sia un City Break per recuperare energia.

Impostazioni privacy