Estrazione Million Day di oggi domenica 27 gennaio: risultati in diretta

Estrazione Million Day di oggi domenica 27 gennaio: risultati in diretta a partire dalle ore 19.00

Estrazione Million Day di oggi domenica 27 gennaio

Come ogni giorno, sette giorni su sette, vi offriamo la possibilità di seguire in diretta l’estrazione del Million Day. Il gioco permette di vincere 1 milione di euro ogni giorno a fronte di una giocata di un solo euro. Vincere però non è semplice infatti bisogna indovinare cinque numeri estratti su un totale di 55. questo significa avere 1 su 3.478.761 possibilità di vincere. Sono previsti anche premi di consolazione per chi fa 4, 3 e 2 che prevedono premi rispettivamente di mille, cinquanta e due euro.

Estrazione Million Day di oggi domenica 27 gennaio

Ecco dunque i cinque numeri estratti quest’oggi domenica 27 gennaio (in diretta e in tempo reale a partire dalle ore 19.00): 43 – 53 – 14 – 48 – 42

Segui questo link se vuoi sapere come sono andate le Estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di ieri sabato 26 gennaio.

Million Day, come si gioca e quanto si vince

Giocare al Million Day è semplicissimo. Bisogna scegliere cinque numeri su un totale di 55. Il costo della giocata minima è di 1 euro e volendo si possono anche fare degli abbonamenti che permettono di ripetere la propria giocata fino a 20 concorsi consecutivi. Come dicevamo il premio massimo è quello di 1 milione di euro per chi indovina tutti e 5 i numeri estratti. Sono poi previsti premi di consolazione anche per chi fa 4, 3 o 2 che sono rispettivamente: 1.00 euro, 50 euro e 2 euro. Si può giocare al Million Day online compilando la schedina o tramite App mobile quando e dove vuoi. Oppure nel modo tradizionale recandosi presso una ricevitoria autorizzata. Si può effettuare la propria giocata tutti i giorni fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per il giorno successivo. L’estrazione ha frequenza giornaliera e viene effettuata alle ore 19:00.

Impostazioni privacy