Simona+Ventura%2C+clamorosa+rivelazione%3A+%26%238220%3BGer%C3%B2+mi+tradiva%2C+ecco+cosa+mi+ha+fatto%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/01/24/simona-ventura-clamorosa-rivelazione-gero-mi-tradiva/amp/
News

Simona Ventura, clamorosa rivelazione: “Gerò mi tradiva, ecco cosa mi ha fatto”

Simona Ventura parla per la prima volta dei motivi che hanno condotto alla rottura con Gerò Carraro, confessando che il compagno la tradiva.

Simona Ventura è pronta all’ennesimo step professionale che la porterà da Mediaset alla Rai per condurre il talent show musicale ‘The Voice‘. La carriera della conduttrice è da oltre 20 anni costellata da successi e sembra non conoscere fasi di arresto, al contrario di una vita privata turbolenta e contrassegnata da alti e bassi. Simona era sicura di aver trovato l’amore quando ha conosciuto Stefano Bettarini, tra i due c’è stata una relazione intensa che ha portato al matrimonio ed al concepimento del figlio Niccolò (vittima nei mesi scorsi di un’aggressione che poteva costargli la vita), ma con il passare degli anni si è creata una distanza incolmabile che ha condotto alla separazione.

Di recente la conduttrice ha confidato che Stefano la tradiva da tempo e che lei per un periodo ha cercato di far finta di niente. Alla fine il dolore era insopportabile ed è stato necessario chiudere la relazione. Dopo Bettarini è arrivata la relazione con Gerò Carraro, terminata di recente senza che i due dessero una spiegazione. A parlare dei motivi che hanno condotto alla rottura è stata la stessa Simona Ventura in una recente intervista concessa al settimanale di gossip ‘Oggi‘, al quale ha rivelato che Gerò la tradiva: “La relazione con Laura durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Adesso ha trovato l’amore e gli auguro di cuore di essere felice”.

Simona Ventura: “Ho paura a dirlo, ma sono felice”

Dopo l’ennesima delusione d’amore, Simona ha conosciuto Giovanni Terzi, giornalista di cui si è perdutamente innamorata e che sembra contraccambiare il suo amore. Nel parlare della nuova relazione la conduttrice è comprensibilmente timorosa, teme che questa felicità possa essere momentanea e che in futuro si ritrovi nuovamente scottata, ma il sentimento che prova è sincero e sembra corrisposto: “La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile”. Insomma pare che anche la vita sentimentale della Ventura abbia preso la strada giusta e non si può che augurarle il meglio, come hanno fatto i suoi fan dopo il primo post romantico su Instagram dedicato al nuovo fidanzato.

Fabio

Pubblicato da
Fabio