Simona Ventura, Giovanni Terzi esce allo scoperto: “E’ tutto vero”

Giovanni Terzi Simona Ventura
Giovanni Terzi e Simona Ventura (Facebook)

Un nuovo fidanzato per Simona Ventura, il giornalista Giovanni Terzi esce allo scoperto e conferma i rumors di questi giorni: “E’ tutto vero”.

Simona Ventura, dopo sette lunghi anni di amore con Gerò Carraro, il produttore cinematografico figlio del marito di Mara Venier, è uscita allo scoperto, spiegando che era tutto finito. Una separazione consensuale la loro, con tanto di video in cui veniva messa nero su bianco tutta la verità sul loro rapporto.

Leggi anche –> Simona Ventura e Gerò Carraro: tra loro è finita, adesso è ufficiale

Giovanni Terzi parla della sua relazione con Simona Ventura

Nei giorni scorsi, era emerso poi che la conduttrice televisiva avrebbe un nuovo fidanzato: si tratta del politico e giornalista Giovanni Terzi. Lo scoop sul presunto flirt tra la famosa conduttrice tv italiana e l’ex assessore al comune di Milano è stato diffuso da Affari Italiani. Il gossip è stato rilanciato da diversi portali specializzati, ma da parte di entrambi c’era stato il più assoluto silenzio, fino a oggi, sulla vicenda.

Ora invece il giornalista ed esponente milanese di Forza Italia, interpellato dal settimanale ‘Gente‘, esce allo scoperto in maniera chiara: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”. Una relazione che però ha radici lontane: “Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente”. Non ci sarebbero però legami tra la nuova relazione e la rottura della conduttrice televisiva col suo ex.

Leggi anche –> Simona Ventura ha un nuovo fidanzato, si chiama Giovanni Terzi: ecco chi è

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy