Salmo Tour 2019: dove vedere live il rapper

Biglietti Salmo in tour 2019

Salmo è uno dei rapper più interessanti nel panorama musicale di questo 2019. Lo abbiamo visto esibirsi durante la Finale di X-Factor 2018 portando sul palco la sua hit “90 minuti”. Ora però è tempo di regalarsi la possibilità di vedere Salmo dal vivo perché il suo Playlist Summer Tour 2019 sta per cominciare e, a oggi, sono state aggiunte altre tre nuove date per andare incontro a tutti i fan che vogliono assistere al suo concerto dal vivo.

I prezzi dei biglietti per i concerti di Salmo sono a disposizione e hanno generalmente un prezzo modico che va dai 30 ai €35. Il tour, per ora conta 7 date alle quali si vanno ad aggiungere questi tre nuovi appuntamenti live con Salmo.

Playlist Summer Tour 2019 Salmo

Playlist è nuovo album del rapper già certificato doppio il disco di platino. È l’album che ha ottenuto il maggior numero di streaming in 24 ore nel giorno di uscita e il maggior numero di stream in una settimana ed è la prima volta che un artista italiano si colloca nella Global Chart di Spotify con otto brani. Il disco è stato studiato e registrato nel Red Bull Music studio, una registrazione mobile di altissimo livello che ha già aiutato nella produzione del loro lavoro oltre 50 artisti. Ma questa è stata la prima volta che è stato utilizzato per essere trasportato in giro. Infatti lo studio su ruote è stato trasportato a casa di Salmo ad Olbia, posizionato nel suo giardino e per due mesi l’artista ha potuto registrare a pochi passi da casa sua.

Date Salmo Tour 2019

Vediamo ora le date aggiornate del calendario di Salmo in tour.

sabato 08 giugno 2019 – TREVISO – Home Festival presenta Core Festival – Area Dogana

venerdì 28 giugno 2019 – BOLOGNA – Bologna Sonic Park – Arena Parco Nord – NUOVA DATA

sabato 06 luglio 2019 – BAROLO (CN) – Collisioni Festival – Piazza Colbert

venerdì 12 luglio 2019 – ROMA – Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle

domenica 14 luglio 2019 – MOLFETTA (BA) – Banchina S.Domenico – NUOVA DATA

venerdì 19 luglio 2019 – LUCCA – Lucca Summer Festival – Piazza Napoleone

sabato 20 luglio 2019 – GENOVA – Goa Boa Festival – Arena del Mare – NUOVA DATA

Impostazioni privacy