Belen+Rodriguez%2C+addio+al+tatuaggio%3A+%26%238220%3BVoglio+il+corpo+pulito%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/01/14/belen-rodriguez-addio-tatuaggio-corpo-pulito/amp/
Categoria News

Belen Rodriguez, addio al tatuaggio: “Voglio il corpo pulito”

(Instagram)

Belen Rodriguez ha detto addio al tatuaggio per Stefano Di Martino: “Voglio il corpo pulito”, il particolare durante ‘C’è posta per te’.

Sicuramente Belen Rodriguez è uno dei personaggi più discussi della televisione italiana: non passa infatti giorno che la showgirl non faccia parlare di sé, per un motivo o per un altro. Ospite di ‘C’è posta per te’, ha raccontato sabato un particolare inedito della sua vita che ha commosso il pubblico, spiegando di essere venuta in Italia per pagare le cure alla nonna, malata di cancro. Queste le sue parole: “Mi è crollato il mondo addosso perché lei era tutto per me. Ho fatto un viaggio, sono andata in Italia e lavorando sono riuscita a pagare la chemioterapia. Mia nonna è andata avanti per tantissimi anni e me la sono goduta a lungo”.

Per saperne di più –> Belen Rodriguez rivela: “Venuta in Italia per pagare la chemioterapia

Il tatuaggio di Belen Rodriguez cancellato col laser

Belen Rodriguez, nelle ultime tre settimane all’incirca è stata al caldo dell’estate sudamericana, soggiornando prima a casa nel suo paese Natale e poi nella rinomata località vacanziera di Punta del Este, in Uruguay. Appena rientrata, è stata subito ospite della fortunata trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, con cui c’è un bel rapporto. In molti hanno notato, durante la trasmissione, un particolare.

Qualche tempo fa, la nota showgirl è andata ‘sotto i ferri’ per eliminare un tatuaggio che le ricorda la sua love story con Stefano De Martino. L’argentina ha condiviso una Storia su Instagram in cui è alle prese con il trattamento laser. Sabato in studio da Maria De Filippi, Belen Rodriguez ha sfoggiato un vestito che ha messo in mostra appunto questo dettaglio: il tattoo non c’è più. Qualche tempo fa, in un’intervista a ‘Chi’, aveva spiegato: “Mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli”.

Potrebbe anche interessarti –> Belen Rodriguez, pianto a dirotto sull’aereo: questo il motivo – FOTO

Leggi anche –> Belen Rodriguez, bacio su Instagram: “E’ il nuovo fidanzato”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.