Belen Rodriguez rivela: “Venuta in Italia per pagare la chemioterapia”

(Websource / archivio)

Belen ha raccontato un dettaglio inedito e molto triste della sua vita che ha commosso tutto il pubblico presente: il vero motivo per cui è venuta in Italia

Ospite a C’è posta per te, Belen Rodriguez ha raccontato un dettaglio che mai il pubblico si sarebbe aspettato e che ha commosso profondamente anche gli spettatori a casa. Il motivo per cui la bella argentina, infatti, si sarebbe diretta verso l’Italia non ha nulla a che fare con il desiderio di notorietà.

Belen Rodriguez rivela: “Venuta in Italia per pagare la chemioterapia”

Abituati a vederla nei panni della sexy show girl, appare sorprendente il motivo che è alla base della partenza di Belen dall’Argentina all’Italia: sua nonna. Belen, in qualità di ospite a C’è posta per te, ha infatti raccontato a Maria De Filippi una verità che ha fatto commuovere tutto lo studio. Il motivo economico era stato sino a ora l’unico raccontato quando, invece, c’era qualcosa di molto più forte alla base di questa scelta radicale. Quando Belen venne in Italia il motivo principale era quello di aiutare la famiglia, in grave difficoltà economica durante il dissesto finanziario dell’Argentina, ma soprattutto la sua amata nonna. La rivelazione è sfuggita naturale quando la show girl è intervenuta nel programma per sorprendere Matteo, suo grande fan malato di cancro. “Matteo stimo la tua forza perché non tutti riesco a fare questo. Ti dico una cosa che non ho mai raccontato. Quando avevo 18 anni, mia nonna si ammalò di cancro e le diedero quattro mesi di vita. Mi è crollato il mondo addosso perché lei era tutto per me. Ho fatto un viaggio, sono andata in Italia e lavorando sono riuscita a pagare la chemioterapia. Mia nonna è andata avanti per tantissimi anni e me la sono goduta a lungo”, ha confessato l’argentina al suo fan rivelando anche a tutti gli spettatori un lato di lei che mai si sarebbero aspettati.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy