Belen Rodriguez, pianto a dirotto sull’aereo: questo il motivo – FOTO

belen rodriguez pianto
Crisi di pianto per Belen Rodriguez, questo il perché (Websource/archivio)

Per Belen Rodriguez c’è stato un momento molto difficile da superare qualche giorno fa mentre si trovava in aereo. La showgirl ha addirittura pianto.

Anche per Belen Rodriguez sono ufficialmente finite le vacanze di Natale. La showgirl argentina, che nelle ultime tre settimane all’incirca è stata al caldo dell’estate sudamericana, soggiornando prima a casa nel suo paese Natale e poi nella rinomata località vacanziera di Punta del Este, in Uruguay, ha realizzato una storia che subito dopo è stata mandata online sul suo profilo personale Instagram. Sul quale ci sono 8 milioni quasi di persone, molte delle quali si interessano quotidianamente alle vicende che Belen ama mostrare su di se. La bella 34enne è rientrata a dire il vero ad inizio settimana dall’altra parte del mondo, e ieri ha presenziato a ‘C’è Posta per Te’ con Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, che splendore: il costume è di troppo – VIDEO

Belen Rodriguez, pianto senza freni al momento del decollo

Lì c’è stato spazio per le confidenze, con l’ex moglie di Stefano De Martino che ha ricordato il suo passato. Belen Rodriguez ha parlato di quando venne in Italia a 18 anni per cercare di guadagnare abbastanza soldi allo scopo di salvare sua nonna, malata di cancro. La donna non guadagnava abbastanza per potersi permettere le costosissime cure chemioterapiche. Intanto qualche giorno fa, in aereo, c’è stata della malinconia per il fatto di dover lasciare la felicità che ha contraddistinto questo periodo di vacanze. Belen ha mostrato il momento del decollo dell’aereo dal suolo argentino, e la tristezza che ne consegue per il dover lasciare la sua patria.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, bacio su Instagram: “E’ il nuovo fidanzato”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy