Belen Rodriguez: via il tatuaggio dedicato a Stefano Di Martino

Belen
(Instagram)

La showgirl Belen Rodriguez ha deciso: via il tatuaggio dedicato a Stefano Di Martino, sotto il laser per cancellare ogni traccia.

La showgirl Belen Rodriguez sta vivendo un momento complicato: si è infatti appreso nei giorni scorsi la bella argentina non è incinta, inoltre non è nemmeno più fidanzata con Andrea Iannone. Sui suoi flirt e possibili nuove fiamme si è fantasticato a lungo in questi giorni, tant’è che il pilota della Moto Gp è dovuto intervenire a difesa della privacy della sua ex.

Leggi anche –> Belen, nuove rilevazioni: non è incinta e non sta più con Andrea Iannone

La scelta di Belen Rodriguez: eliminare tutti i tatuaggi

Belen Rodriguez ha trascorso da single il suo 34esimo compleanno, ma come noto molto si è parlato di una possibile relazione con Mirco Levati. Lei non commenta, mentre Iannone va su tutte le furie spiegando che non è così. Intanto, oggi la nota showgirl è andata ‘sotto i ferri’ per eliminare un tatuaggio che le ricorda la sua love story con Stefano De Martino. L’argentina ha condiviso una Stories in cui è alle prese con il trattamento laser.

“No, ma fateli i tatuaggi”, scrive Belen nelle Stories, facendo intuire che il trattamento è doloroso, quindi aggiunge: “Aiuto!”. Del resto lei l’intenzione di togliere tutti i tatuaggi l’aveva manifestata un po’ di tempo fa, quando confessò al settimanale ‘Chi’: “Mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella”.

Potrebbe anche interessarti –> Belen, compleanno da single: Andrea Iannone assente alla festa

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy