Auguri di Capodanno 2022 spiritosi e originali

 

Auguri di Capodanno 2022 spiritosi, divertenti e originali da mandare per whatsapp

Capodanno 2022, le frasi di auguri
Auguri Capodanno 2022: le frasi da inviare a chi amate

Il 2022 sta per arrivare e sale la voglia di festeggiare e augurare a tutti Buon Anno. Ovunque festeggerete l’arrivo del nuovo a mezzanotte e un minuto si starà tutti con il telefono in mano per inviare per whatsapp gli auguri di Capodanno.

Se per il 2022 volete essere più originali e spiritosi del solito dovrete inviare degli auguri che vadano oltre il solito ‘Buon Anno’. Iniziare il nuovo anno con una risata farà bene a chi riceve i vostri auguri e vi farà ricordare.

 

Abbiamo selezionato per voi le frasi spiritose, originali e divertenti per gli Auguri di Capodanno 2022. Suggerimenti su cosa scrivere per whatsapp, facebook, messanger, telegram, skype per fare gli Auguri di Buon Anno 2022..

Frasi spiritose e originali per gli Auguri di Buon Anno 2022

Ridere fa sempre bene. Iniziare il nuovo anno con una risata è già di per se un ottimo augurio. Così come inviare degli auguri di Capodanno 2022 che comunicano il pensiero che avete avuto per quella persona.

Unica accortezza prima di premere il tasto invio è considerare il destinatario. Valutate che forse vostra zia potrebbe apprezzare poco un eccesso di spiritosaggine e preferire qualcosa di più poetico. Potreste poi decidere di mandare lo stesso messaggio a più persone, ma almeno cambiate l’intestazione aggiungendo il nome del destinatario. Un piccolo escamotage che costa pochissima fatica, ma fa sentire speciale chi lo riceve e fa di voi una persona accorta e originale.

  • Ti auguro un felice anno nuovo o uno buono di quelli usati! Buon 2022!
  • Il 2022 sarà l’anno del tuo riscatto. Sono sicuro che sarà così, contatterò io personalmente dei rapitori.
  • Tanti auguri! Sono convinto che quest’anno riuscirai nei tuoi propositi…quelli del 2010!
  • BonuAnonNouov! Scusa, ma a causa della crisi economica gli auguri li ho comprati all’Ikea! Montateli da te!
  • Questo è un messaggio originale non come quelli che fanno copia e incolla. Siete il miglior gruppo di pallavolo in cui si possa stare, non cambiate mai, tanti auguri di Buon 2012! Mariagrazia (da mandare in un gruppo!)
  • Per il 2022 ti voglio regalare un prezioso e antico consiglio cinese che ti cambierà il tuo anno: 春卷. E poi mi raccomando segui alla lettera questo: 爱恋 e se fai questo 爱情 avrai un anno meraviglioso! (ovviamente a un amico che non conosce la lingua cinese).
  • Che questo 2022 ti porti tante cose belle…e mi raccomando siamo amici: si fa tutto a metà!
  • “Buon anno amica mia, e visto che ci siamo auguri in anticipo per la festa della befana!”
  • Buon Anno! Spero che questo 2022 ti porti simpatia, bellezza, fama, successo…ah no, è solo un anno nuovo, mica un miracolo!

 

Impostazioni privacy