CONDIVIDI
Mourinho esonerato
(Archivio)

Josè Mourinho esonerato dal Manchester United. L’allenatore portoghese è stato licenziato a sorpresa dai Red Devils. 

La situazione di Mou era sicuramente precaria, ma nessuno si aspettava un esonero a questo punto della stagione. “Il Manchester United ha annunciato che José Mourinho ha lasciato il club – è questa la nota ufficiale del club. Vogliamo ringraziarlo per il lavoro svolto in questo periodo e augurargli i migliori successi per il futuro”.

Il messaggio del club inglese lascia spazio a dubbi dato che dalla formula usata non si capisce se sia stato esonerato o se si sia dimesso lui di sua spontanea volontà. Di certo la situazione dello United in campionato era piuttosto disastrosa con lo stesso allenatore portoghese che aveva spiegato nell’ultima intervista che l’obiettivo massimo stagionale rimaneva arrivare al quarto posto. Poi c’era la situazione molto spinosa con Paul Pogba, uno dei giocatori più pagati dal club col quale Mourinho non è mai riuscito ad andare d’accordo. Certo d’altro canto c’era stato il passaggio del turno in Champions League, ma evidentemente non è bastato per riconfermare uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio.

Se sei un appassionato di calcio, visita www.fantagazzetta.com, scarica l’App e entra nel mondo del Fantacalcio online!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore