Naomi, chi è: età, carriera, fidanzato e curiosità della cantante di X Factor 2018

(Websource / Sky)

Naomi, chi è: età, carriera, fidanzato e curiosità della cantante di X Factor 2018 arrivata in finale grazie alla sua stupenda e potente voce

Naomi Rivieccio è quello che si dice “un nome, una garanzia” per gli Over di X-Factor 2018, la categoria assegnata a Fedez, che sicuramente la considera il suo asso nella manica. Nata come soprano e ora passata alla musica leggera, la giovane artista si è scatenata con una grintosa e travolgente interpretazione di Bang Bang di Jessie J,  per poi replicare il successo con Ain’t no other man di Christina Aguilera. La reazione del pubblico non poteva che essere positiva, e così pure quella degli altri giudici del talent. Certo è che Naomi può stravolgere la categoria.

La voce potente e pulita di Naomi, con un timbro senza sporcizie – come non se ne vedevano da tempo nel programma di Sky Uno – è di certo merito del suo approccio con il mondo della musica lirica. Il che le permette di avere un’estensione della voce che gli altri concorrenti degli Over possono (almeno per ora) solo sognare. La qualità della performance è fuori discussione, ma resta un’incognita: la scelta di Fedez. Quale brano deciderà di assegnarle? Si tratta di una decisione delicata: un piccolo errore in questa fase potrebbe infatti compromettere il giudizio più che positivo che finora Noemi ha riscosso per i suoi notevoli meriti.

Naomi Rivieccio, tutto sulla cantante finalista di X Factor 2018

Naomi Rivieccio, classe 1992, è una cantante di origini napoletane e vie nel capoluogo partenopeo. Sangue “caldo”, carattere estroverso e grinta da vendere: è questo il biglietto da visita della concorrente dell’edizione 2018 di X-Factor. Il canto è naturalmente la più grande passione dell’artista 26enne, che si è distinta nel genere lirico, forte della sua voce da soprano. Per inseguire il suo sogno ha dovuto studiare e lavorare molto, conseguendo il diploma al Conservatorio di musica “G. Martucci” di Salerno. Ora è solista presso la “Nuova Orchestra Scarlatti”.

Quanto alla vita privata, sul profilo Facebook di Naomi appare la dicitura “impegnata”, segno che un fidanzato c’è… Per il resto, nessuno sa molto di più, anche se dai social è facile intuire che sia circondata da tantissimi amici, oltre che da una marea di fan. E proprio con questi ultimi, in attesa delle Home Visit, Naomi ha deciso di condividere alcuni scatti legati alle Audizioni. In una curiosa foto la si vede seduta sul manto stradale, mentre attende il suo turno al fianco di una folla di aspiranti concorrenti. Brava e anche umile, a quanto pare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stay tuned. Si lavora al primo Live. Non sto più nella pelle 🎶🎤🙈 #XF12

Un post condiviso da Naomi Rivieccio (@naomi_rivieccio_off) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy