Miss Mondo 2018: chi è Vanessa Ponce de Leon, la vincitrice messicana

miss-mondo-2018-chi-è
iStock

Chi è Miss Mondo 2018,  Vanessa Ponce de Leon: età, biografia, carriera e impegno sociale della modella messicana.
È stata eletta la nuova Miss Mondo 2018. Si chiama Vanessa Ponce de Leon e il suo trionfo, dato il periodo storico che stiamo vivendo assume una significato completamente nuovo e molto importante. Scopriamo allora chi è Vanessa Ponce de Leon la nuova Miss Mondo 2018. L’incoronazione è avvenuta in Cina, nella città di Sanya e, questa edizione, è stata la 68esima!

Miss Mondo 2018: una miss impegnata per i diritti umani

Vanessa Ponce de Leon è stata incoronata come la donna più bella del mondo intero. Messicana di origine e madrina degli indios, Vanessa Ponce de Leon oltre ad essere bellissima pare che si sia riuscita a conquistare il favore del pubblico e della giuria con una simpatia innata e sorprendente. A questo si è aggiunto un impegno sociale molto importante in cui è impegnata Vanessa Ponce de Leon. Si tratta di un progetto sociale per aiutare le famiglie dei migranti Indios. Ciò che la rende unica, oltre appunto al suo impegno sociale, è il fatto che Vanessa Ponce de Leon è la prima ragazza messicana a conquistare questo titolo e questa importante vittoria. Nel passato hanno avuto la meglio sempre ragazze venezuelane, ma ora si cambia rotta.

Se volete essere sempre informati sulle novità del mondo CLICCATE QUI.

Chi è Vanessa Ponce de Leon, la nuova Miss Mondo

Se volete conoscere meglio Vanessa Ponce de Leon bisogna cominciare per forza dalla sua città natale, Guanajuato. Alta 1 metro e 73,  Vanessa Ponce de Leon è laureata in commercio internazionale e ha un diploma in diritti umani. La sua vocazione e la sua voglia di fare del bene è stata mostrata non solo alla giuria, ma anche al pubblico casa. La modella ha così spiegato che il suo progetto si chiama ‘Na’ Vali’ e ha come soggetto principale per l’aiuto bambini dei migranti indigeni che sono costretti a spostarsi ogni giorno per sfuggire dalla guerra o dalle condizioni di vita assolutamente proibitive. Una Miss Mondo impegnata e bellissima, due caratteristiche che in qualche modo rispecchiano anche il Messico, la nazione che rappresenta.

Impostazioni privacy