Finale X Factor 2018: dove si terrà e come arrivare

Giudici X Factor 2018
(Archivio)

Finale X Factor 2018 al Mediolanum Forum di Assago: come arrivare.
Andrà in onda giovedì 13 dicembre 2018 la Finale di XFactor 12. L’edizione di quest’anno del talent targato Sky che va alla ricerca del talento canoro più interessante d’Italia, è giunto al termine. Quella che vedremo giovedì sarà l’ottava puntata di live show di XFactor 2018 e i concorrenti rimasti in gara sono solo quattro: Naomi, Anastasio, Luna e i Bowland. Un concorrente a testa per ogni giudice: Lodo Guenzi, Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli. La finale di X Factor 2018 non si svolgerà come al solito all’X Factor Arena a Milano, ma in una location diversa assolutamente unica che regalerà ai ragazzi la possibilità di esibirsi in una cornice speciale calcata da grandissimi artisti. Stiamo parlando del Mediolanum Forum di Assago.

Se volete rimanere aggiornate sui concerti e gli eventi più belli in Italia CLICCATE QUI.

X Factor 2018, la Finale al Mediolanum Forum di Assago

Se siete riusciti a ottenere un biglietto per partecipare alla Finale di X Factor 2018 al Mediolanum Forum di Assago il 13 dicembre 2018 probabilmente vi starete chiedendo come raggiungere il forum per assistere alla allo spettacolo. La prima cosa che consigliamo, sicuramente, è quella di non andare in macchina se potete. La ressa e la calca sarà probabilmente molto elevata e quindi, se non volete rimanere imbottigliati nel traffico, è sempre meglio prendere i mezzi pubblici. In questo caso la metropolitana. Sicuramente ci sarà da aspettare qualche corsa prima di riuscire a salire nella metropolitana piena, ma il viaggio sarà sicuramente più comodo.

Come arrivare al Mediolanum Forum di Assago per la Finale di X Factor 2018

Come raggiungere quindi il Mediolanum Forum di Assago? Si trova soltanto a 3 km da Milano e, se avete deciso di andare in auto, sappiate che si trova all’incrocio tra il primo tratto della A7 Milano Genova e la tangenziale ovest è uscita Assago Milanofiori seguendo queste indicazioni troverete facilmente la location della finale di X Factor 2018. Se invece preferite prendere i mezzi pubblici la linea 2 verde della metro di Milano vi porterà direttamente alla fermata Assago Milanofiori forum che si trova a 7 fermate da Cadorna. Attenzione però perché il biglietto della metro per raggiungere il Mediolanum Forum di Assago in occasione della finale di X Factor 2018 non è quello classico, ma dovrete acquistare il biglietto cumulativo + 1 zona.

Impostazioni privacy