Ponte Immacolata 2018: cosa fare in città

cosa-fare-8-dicembre-2018
iStock

Ponte Immacolata 2018: idee per chi non lascerà la città e dovrà trascorrere l’8 dicembre a casa.
Se per questo ponte dell’Immacolata 2018 non siete riusciti a prenotare una vacanza low cost o non trovate un last minute abbastanza economico per partire durante il weekend dell’8 dicembre 2018 non dovete disperare. Ci sono infatti molte attività interessanti da poter fare in questi giorni di vacanza. Nonostante infatti non si possa sfruttare l‘8 dicembre 2018 come giorno di vacanze aggiuntive visto che che cade di sabato, non bisogna gettare la spugna. Ecco qualche idea interessante per trascorrere in modo divertente  e innovativo a pochi passi da casa il Ponte dell’Immacolata 2018. 

Leggi anche –> Weekend dell’Immacolata in agriturismo: le offerte last minute

Idee Immacolata 2018: cosa fare in città

Se, come vi abbiamo anticipato, per questa Immacolata 2018 siete rimasti bloccati nella vostra città non disperate. Ecco qualche idea interessante da poter fare l’8 dicembre.

  • Mostre e Musei: perchè non approfittare ll’8 dicembre 2018 per andare a visitare una mostra che vi piace tanto? Si tratta di un’idea innovativa, particolare e sicuramente trascorrerete così il giorno dell’Immacolata all’insegna della cultura!

Se volete sapere tutto sul Natale 2018, gli eventi o le idee regalo perfette CLICCATE QUI.

  • Pranzo a casa con gli amici: un’idea low cost per l’Immacolata 2018 è quella di riunirsi a casa per assaporare l’inizio delle festività natalizie tutti insieme. Ognuno degli invitati porta qualcosa, così facendo la cena o il pranzo sono pronti e serviti!
  • Shopping natalizio: vi abbiamo già indicato il fatto che l’8 dicembre 2018 è il momento migliore per andare a cercare i Regali di Natale 2018. Nei negozi le collezioni sono ancora tutte a disposizione, non avrete problemi di taglie o di misure e quindi riuscirete a trovare il giusto regalo di Natale 2018 per tutti.

Leggi qui –> Quando fare i regali di Natale 2018: il Ponte dell’Immacolata è il momento giusto

  • Maratona di film o serie tv: la programmazione durante il periodo natalizio è molto interessante. Ci sono film, serie tv e speciali tutti dedicati al Natale 2018. Ecco allora che nel Ponte dell’Immacolata 2018 potreste sedervi sul divano, avvolgervi in un plaid, sorseggiare un té caldo e tuffarvi a capofitto in una maratona natalizia al 100%.
Impostazioni privacy