Mercatini di Natale 2018 a Milano: gli Obej Obej

mercatini-natale-2018-milano-obej-obej
Marco BERTORELLO/AFP/Getty Images

Mercatini degli Obej Obej a Milano, eventi e piste di pattinaggio sul ghiaccio.
Se non sapete che cosa fare per il ponte dell’Immacolata 2018 e volete raggiungere la città di Milano sappiate che qui gli eventi per celebrare in qualche modo l’inizio delle festività natalizie vere e proprie sono tantissime.

Mercatini Natale 2018: Obej Obej, date e orari

Dal 6 al 9 dicembre e infatti si dà il via al mercatino degli Obej Obej 2018. Il 7 dicembre infatti è Sant’Ambrogio, patrono della città di Milano e, con questa festività, diciamo si dà ufficialmente il via alle danze che porteranno poi al Natale il 25 dicembre 2018. La famosa fiera degli Obej Obej 2018, come abbiamo detto, inizierà il 6 di dicembre e durerà fino al 9 dicembre con un ingresso gratuito e gli orari di apertura saranno dalle 10:00 del mattino alle 22:30 di sera. Il mercatino degli Obej Obej 2018 si trova nella zona del Castello Sforzesco. Quest’anno la fiera degliObej Obej ha uno spazio disposizione di 25000 metri quadri e all’interno ci saranno ben 400 espositori di qualsiasi tipo: di oggettistica, prodotti di artigianato, di gastronomia…tutto quello che voi possiate immaginare. Ci saranno infatti prodotti tipici milanesi, ma anche giocattoli, idee regalo, decorazioni per l’albero di Natale e ovviamente anche caldarroste e vin brulé.

Se volete sapere tutto sugli eventi natalizi a Milano e in Italia CLICCATE QUI.

Eventi Natale 2018 a Milano

Oltre alla fiera degli Obej Obej ci saranno anche degli altri mercatini di Natale. Troverete infatti i mercatini di Natale dietro Piazza Duomo, proprio sotto la Madonnina. Sempre in piazza Duomo nella zona nei pressi della Rinascente, si troveranno altre bancarelle ricche di prodotti tipici, di oggetti di artigianato e idee  regalo. Altri mercatini di Natale a Milano si trovano nei giardini Indro Montanelli con anche una pista da pattinaggio dove potersi divertire con amici parenti e fidanzati. In ultimo come evento che dà il via a queste festività natalizie 2018 a Milano indimenticabile il Green Christmas ossia un mercatino ecologico che venderà prodotti di abbigliamento, ma non solo. Tutto sarà in ottica Green quindi Eco Fashion, prodotti di cosmetica naturali, Vegan free è cruelty free, perfetti per chi ama il Natale ma rispettando la natura.

Impostazioni privacy