Albero di Natale Roma 2018 firmato Netflix: dove sarà e quando verrà acceso

albero-natale-2018-roma-netflix
iStock

Netflix sponsorizza l’albero di Natale 2018 di Roma: dove vederlo, quando si accenderà e le polemiche.

Se l’anno scorso il Natale romano sarà ricordato per il povero alberello soprannominato Spelacchio, quest’anno sembra che tutto subirà un notevole cambiamento. L’albero di Natale 2018 di Roma e del Campidoglio sarà molto più “ciccione”, ricco e intelligente visto che a dargli vita sarà Netflix, la piattaforma streaming di più grande successo in questo periodo storico.

Netflix, l’albero di Natale 2018 di Roma nelle polemiche

L’albero di Natale 2018 di Roma ancora non è apparso, ma sta già facendo parlare tantissimo di sé e, ovviamente, qualche polemica non poteva certo mancare. Sarà Netflix, come vi abbiamo detto, a firmare l’abete natalizio del Campidoglio e lo farà per la “modica”, si fa per dire, cifra di 376mila euro. Proprio questa cifra fa molto discutere e agita diverse fazioni politiche. A detta di molti, infatti, una cifra del genere è veramente esagerata per un albero di Natale visto il periodo storico che stiamo vivendo e le difficili condizioni economiche in cui molte famiglie stanno versando. Gli ambientalisti così chiedono, una volta per tutte, di piantare un abete in piazza Venezia. Un albero vivo, presente tutto l’anno, a costo praticamente zero, che ogni anno può essere decorato in modo diverso. Sarebbe un albero di Natale vivo, ecologico e molto più green ed economico.

Se volete essere sempre aggiornati sugli eventi di Natale, le offerte e le promozioni CLICCATE QUI.

Albero di Natale a Roma 2018: come sarà quello firmato Netflix

Per quest’anno però non se ne parla e nella Capitale vedremo l’albero di Natale di Netflix che verrà decorato con oltre 500 palline natalizie, 60mila lucine led a basso consumo, ma dai colori molto caldi e, soprattutto, parte delle decorazioni dell’albero di Natale di Roma, potranno essere personalizzate con tanto di area selfie per i turisti! Un albero di Natale speciale insomma, ovviamente reperito in Italia e con la caratteristica unica che rimarrà acceso per 24 ore al giorno.

Quando e dove si accenderà l’albero di Natale 2018 di Roma

Quando potremo vedere l’albero di Natale di Roma? I lavori inizieranno i primi di dicembre e la data dell’accensione ufficiale è prevista, come sempre, l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione. La location prescelta è come sempre quella di Piazza Venezia.

Impostazioni privacy